Seguici su

MotoGP

VIDEO Danilo Petrucci, GP Gran Bretagna 2019: “Col fresco siamo avvantaggiati, dobbiamo sistemare alcune cose ma sono contento”

Pubblicato

il

Un altro venerdì non troppo felice per Danilo Petrucci che si è dovuto accontentare del decimo posto al termine delle prime due sessioni di prove libere del GP di Gran Bretagna 2019. Nonostante il ritardo di oltre un secondo accusato il centauro umbro non pare essere particolarmente preoccupato dalla situazione, certamente più positiva di quella osservata in Austria e attribuisce le sue difficoltà principalmente al non perfetto utilizzo della gomma morbida sul finale, reputando invece migliori le sensazioni ottenute riguardo al passo gara.

“Sono contento del feeling che ho con la moto, abbiamo fatto prove sulle gomme per capire come andare domani; c’è un po’ da mettere a posto delle cose ma sono contento. Secondo me quando c’è un po’ più di fresco siamo avvantaggiati, nel pomeriggio si faceva fatica ad andare forte e dobbiamo risolvere alcune cose perchè la gara sarà a quest’ora”.

VIDEO DANILO PETRUCCI MOTOGP – GP GRAN BRETAGNA 2019:

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

[embedit snippet=”adsense-articolo”]


Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *