Seguici su

Calcio

Torino-Soligorsk, Europa League 2019: programma, orari e tv. Come vederla in streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI TORINO-SHAKTYOR SOLIGORSK

Giovedì 8 Agosto alle ore 21 si giocherà la sfida Torino-Soligorsk, valevole per il terzo turno di qualificazione al tabellone principale di Europa League. I granata, dopo aver superato agevolmente il Debrecen, si troveranno di fronte l’ostacolo bielorusso.

Lo Shakhtyor Soligorsk, sulla carta, può sembrare un’avversario tutt’altro che proibitivo. Nel suo percorso europeo la squadra guidata da Tashuev ha superato Hibernians e Esbjerg, a testimonianza dell’organizzazione e del buon lavoro svolto da Bakaj e compagni. Quest’ultimo sarà l’uomo da tenere d’occhio. L’attaccante albanese ha messo a referto già sei gol tra campionato e coppa in questa prima parte di stagione.

Sulla carta il Torino non dovrebbe avere problemi a superare lo Shakhtyor Soligorsk. I ragazzi di Mazzarri, però, non devono commettere l’errore di sottovalutare l’avversario. La squadra di Tashuev, inoltre, potrà contare su una condizione fisica decisamente migliore, visto che il campionato bielorusso è quasi arrivato al giro di boa.

La gara d’andata del terzo turno di qualificazione all’Europa League, si giocherà allo stadio Grande Torino alle ore 21 di giovedì 8 Agosto. Il match di ritorno è previsto alle ore 19 del 15 Agosto in Bielorussia. Al momento non è stata resa nota l’emittente che manderà in onda il doppio confronto. Sky Sport, che trasmetterà in esclusiva la fase a gironi, potrebbe acquisire i diritti di trasmissione come accaduto anche per il secondo turno preliminare.

LE DATE DI TORINO-SOLIGORSK

Giovedì 8 agosto, Andata

Ora 21: Torino-Soligorsk

Giovedì 15 agosto, Ritorno 

Ore 19: Soligorsk-Torino

COME VEDERE IN TV TORINO-DEBRECEN 

Al momento non è stata ufficializzata l’emittente che trasmetterà la partita.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *