Seguici su

Calcio

Serie A calcio 2019-2020 in tv e streaming: la guida completa su DAZN e Sky. Analisi dei diritti e come vedere tutte le partite

Pubblicato

il

L’attesa sta per finire: sabato 24 agosto scatterà ufficialmente la Serie A 2019-2020 di calcio con l’anticipo della prima giornata tra il Parma ed i campioni in carica della Juventus. La distribuzione dei diritti televisivi non è cambiata rispetto alla scorsa stagione, dunque gli appassionati del calcio nostrano saranno costretti a sottoscrivere un doppio abbonamento per poter seguire integralmente il massimo campionato calcistico del Bel Paese.

Sky garantirà la visione di sette incontri (su 10) per ciascuna delle 38 giornate del campionato in diretta tv ed in diretta streaming su Sky Go per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio, mentre chi usufruisce del pacchetto Sky Sport avrà la possibilità di seguire una sola partita per ogni turno (di solito il posticipo serale delle domenica). Gli incontri visibili sulla pay tv di Rupert Murdoch saranno i seguenti: sabato ore 18.00, due match di domenica ore 15.00, domenica ore 18.00, domenica ore 20.45, altri due incontri del weekend non trasmessi a DAZN.

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Su DAZN sarà invece possibile assistere a tre partite (su 10) per ogni giornata in diretta streaming, inclusi i turni infrasettimanali. La piattaforma streaming di DAZN potrà trasmettere l’anticipo del sabato sera alle ore 20.45, il lunch match della domenica alle ore 12.30 ed una delle partite delle ore 15.00. Si preannuncia un campionato lunghissimo e molto intenso con maggiore incertezza rispetto agli ultimi anni, perciò non ci resta che prepararci ad una grande stagione di calcio italiano.

Segui la Serie A TIM in diretta streaming su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *