Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Olimpiadi 2026, il Piemonte a Giorgetti: “Offriamo gli impianti per i Giochi”

Pubblicato

il

“Con l’appoggio del Governo le nostre candidature diventano ancora più forti. Crediamo fermamente nell’importanza di portare sul territorio grandi eventi sportivi che possano generare turismo e sviluppo per le nostre valli. I nostri impianti sportivi, la nostra consolidata esperienza nell’organizzazione di gare e competizioni, sono un biglietto da visita che farà la differenza quando si dovrà decidere a chi affidare le XXXII Universiade invernale del 2025 e i Giochi Mondiali Invernali Special Olympics 2025” le parole di Fabrizio Ricca, assessore allo Sport della Regione Piemonte, come riportate dall’ANSA.

L’obiettivo, centrato, era quello di assicurare il sostegno del governo alle candidature piemontesi per l’Universiade invernale del 2025 e i Giochi Mondiali Invernali Special Olympics 2025.

Nel frattempo la Regione Piemonte ha consegnato una lettera a Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, nella quale si rende disponibile ad offrire i propri impianti ai Giochi Olimpici Invernali del 2026. 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI