Show Player

LIVE Vuelta a España 2019, Quinta tappa L’Eliana-Observatorio Astrofísico de Javalambre in DIRETTA: orario d’inizio, canali tv, streaming e programma



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA QUINTA TAPPA DELLA VUELTA DALLE ORE 12.51 (28 AGOSTO)

Appuntamento da non perdere questo pomeriggio con la quinta tappa della Vuelta a España 2019. Dopo due frazioni dedicate alle ruote veloci, gli uomini di classifica torneranno nuovamente protagonisti con il primo arrivo in salita, in una giornata che promette spettacolo. Il percorso porterà il gruppo da L’Eliana all’Osservatorio Astrofisico di Javalambre (170.7 km) e rappresenterà la prima vera occasione per testare la condizione dei principali candidati al successo finale. L’ascesa conclusiva misurerà 11.1 km con una pendenza media del 7.8% e soprattutto con gli ultimi 5 km costantemente in doppia cifra. Occhi puntati quindi sugli scalatori che potrebbero cominciare a fare selezione in vista delle prossime tappe.

Loading...
Loading...

L’irlandese Nicolas Roche (Sunweb) si giocherà le proprie carte per difendere il simbolo del primato, ma il margine di appena 2” su Nairo Quintana (Movistar) non è certamente rassicurante e anche Rigoberto Uran (EF Education First) è distante appena 8”. Tra gli uomini più attesi spiccano Primoz Roglic (Jumbo-Visma), Miguel Angel Lopez (Astana), Rafal Majka (BORA-hansgrohe) ed Esteban Chaves (Mitchelton-Scott), mentre le speranze italiana saranno riposte soprattutto in Fabio Aru (UAE Emirates), costretto a recuperare terreno dopo la sfortunata cronometro a squadre, e Davide Formolo (BORA-hansgrohe). Tra le possibili sorprese attenzione come sempre al campione del mondo Alejandro Valverde (Movistar).

La Vuelta a España 2019 è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN | Il Primo Mese è Gratis

La quinta tappa della Vuelta a España 2019 prenderà il via alle ore 12.40 da L’Eliana e si concluderà intorno alle 17.30 all’Osservatorio Astrofisico di Javalambre. La frazione sarà trasmessa in diretta televisiva da Eurosport 1 (dalle ore 15.00) e potrà essere seguita anche in diretta streaming su DAZN e su Eurosport Player oppure attraverso la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.

MERCOLEDÌ 28 AGOSTO (dalle 12.40 alle 17.30)
Vuelta a España 2019, quinta tappa L’Eliana-Observatorio Astrofísico de Javalambre (170.7 km)
Diretta TV su Eurosport 1 (dalle ore 15.00)
Diretta streaming su DAZN ed Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

 

Tutto il ciclismo dei canali Eurosport è disponibIle su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top