Seguici su

Live Sport

LIVE Tennis, US Open 2019 in DIRETTA: martedì 27 agosto, risultati in tempo reale. Nadal e Kyrgios avanti in tre set, fuori Cecchinato e Stephens

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-GRANOLLERS DALLE ORE 17.00 (27 AGOSTO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-GASQUET DALLE ORE 17.00 (27 AGOSTO)

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda giornata degli US Open 2019 di tennis, ultimo Slam dell’anno. Sul cemento di New York (Stati Uniti), si concluderanno i match validi per il primo turno del tabellone maschile (parte bassa) e del tabellone femminile (parte alta).

Dopo l’esordio di Novak Djokovic e Roger Federer, oggi tocca a Rafael Nadal e non sarà un esordio semplice per il maiorchino. Infatti il numero due del mondo se la vedrà con l’australiano John Millman, che lo scorso anno raggiunse i quarti di finale agli US Open, dopo aver battuto Federer negli ottavi. Sempre in campo maschile attesa per il derby canadese tra Denis Shapovalov e Felix Auger-Aliassime e per il match di Stefanos Tsitsipas contro il russo Andrey Rublev.

In campo femminile è il giorno della campionessa in carica. Naomi Osaka, numero uno del mondo, fa il suo debutto contro la russa Anna Blinkova. Fari puntati anche sull’esordio di Simona Halep, vincitrice di Wimbledon e che comincerà il suo cammino contro la statunitense Nicole Gibbs. Molto interessante anche la sfida tutta bielorussa tra Aryna Sabalenka e Vika Azarenka.

Dopo la debacle di ieri, l’Italia cerca il riscatto in quel di New York, ma sarà un’altra giornata difficile per gli azzurri. Tocca a Matteo Berrettini, ma il romano dovrà affrontare l’esperto francese Richard Gasquet, reduce dalla semifinale nel Masters 1000 di Cincinnati. Impegno quasi proibitivo per Thomas Fabbiano contro l’austriaco Dominic Thiem, mentre partono favoriti, comunque in match complicati, Lorenzo Sonego e Marco Cecchinato, che affrontano rispettivamente Marcel Granollers ed Henri Laaksonen.

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE della seconda giornata degli US Open 2019 di tennis, ultimo Slam dell’anno: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 17.00. Buon divertimento! (Foto: Stefanov/ Shutterstock.com)

Il programma dello US Open (27 agosto)Gli italiani in campo oggi (27 agosto)Il tabellone degli italiani agli US Open

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *