Show Player

LIVE Italia-Polonia, Europei volley femminile 2019 in DIRETTA: orario d’inizio, canale tv, streaming e programma



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA DALLE ORE 20.30 (29 AGOSTO)

Si concluderà questa sera con la sfida tra Italia e Polonia il cammino della formazione azzurra nella prima fase degli Europei 2019 di volley femminile, in corso di svolgimento tra Turchia, Polonia, Ungheria e Slovacchia. Dopo aver raccolto quattro vittorie consecutive senza concedere neppure un set alle avversarie, le ragazze allenate da Davide Mazzanti fronteggeranno le padrone di casa per il primo posto nel gruppo B, traguardo fondamentale per ottenere un cammino più agevole nel proseguimento della competizione continentale.

Loading...
Loading...

La compagine guidata da Joanna Wolosz arriva dalla sconfitta al quinto set nello scontro diretto con il Belgio e avrà bisogno di una vittoria per evitare di chiudere al terzo posto, mentre le azzurre potrebbero anche perdere con il risultato di 3-2 per ipotecare il primato. La sfida sarà fondamentale soprattutto per alzare il livello di gioco della formazione di Mazzanti, apparso piuttosto discontinuo anche a causa del livello decisamente inferiore delle avversarie in questa prima fase. Paola Egonu e Miriam Sylla saranno ancora una volta il punto di riferimento dell’attacco azzurro, mentre cresce la perplessità per rivedere in campo Lucia Bosetti, al rientro dopo un piccolo infortunio alla spalla e tenuta a riposo in queste prime partite.

Con DAZN segui gli Europei 2019 di volley femminile IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La sfida tra Italia e Polonia, ultima partita delle azzurre nella prima fase degli Europei 2019, si giocherà questa sera alle ore 20.30 presso la Atlas Arena di Lodz. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Tre e in diretta streaming su Rai Play e DAZN e potrà essere seguita attraverso la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.

GIOVEDÌ 29 AGOSTO
20.30 Italia-Polonia
Diretta TV su Rai Tre, diretta streaming su Rai Play
Diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

Segui live gli Europei 2019 di volley femminile su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Loading...

Lascia un commento

scroll to top