Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato 2019, le trattative di oggi in DIRETTA (13 agosto): ufficiale Perisic al Bayern Monaco! Roma su Zappacosta: Fiorentina interessata a Kurzawa

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

17.00 La nostra Diretta Live odierna termina qui. Grazie per averci seguito e buon proseguimento di serata.

16.56 MILAN – Indiscrezioni vogliono Ricardo Rodriguez lontano dai rossoneri: sullo svizzero è piombato lo Schalke 04.

16.55 ROMA – Secondo il Corriere dello Sport, Petrarchi ha rimesso gli occhi sul suo vecchio pallino Armando Izzo.

16.53 VALENCIA – Dopo la cessione di Rodrigo all’Atletico, il Valencia ha messo gli occhi non solo su Andre Silva ma anche su Timo Werner.

16.50 CAGLIARI – Si sono incontrati Tommaso Giuliani e l’agente di Luca Pellegrini per ultimare i dettagli del contratto per il prestito dell’ex Roma.

16.44 LECCE – Il club giallorosso è pronto ad accogliere il rinnovo di Filippo Falco fino al 2022, considerando la scadenza fino al 2021.

16.37 REAL MADRID – Cattive notizie in casa Merengues: secondo i media iberici, Neymar si allontana da Zidane, mentre Gareth Bale vorrebbe procedere per vie legali considerando i trattamenti spiacevoli avuti nei suoi confronti dell’ultimo periodo.

16.32 PSG – Dalla Francia arrivano conferme: se Neymar dovesse lasciare il PSG, sotto la Tour Eiffel potrebbe arrivare uno tra Paulo Dybala e Philippe Coutinho.

16.22 BOLOGNA – Il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, classe ’97, è sul taccuino di Walter Sabatini, che vuole regalare un centrocampista ai rossoblu.

16.17 ROMA – Dopo appena una stagione, Steven Nzonzi è pronto a lasciare Trigoria: sulle tracce del francese c’è il Galatasaray.

16.09 MILAN – Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Hakan Calhanoglu è tra i papabili per andare via: diversi club di Bundesliga hanno messo gli occhi sul turco.

16.00 INTER – Ufficiale la cessione a titolo temporaneo annuale di Facundo Colidio al Koninklijke Sint-Truidense Voetbalvereniging.

15.56 PSG – Kurzawa è in uscita: Fiorentina e Tottenham sono sulle tracce del terzino ex Monaco. Leonardo spera di racimolare 15 milioni dalla sua cessione.

15.45 ROMA – I giallorossi, come riporta il “Corriere dello Sport”, sono interessati a Davide Zappacosta, ai margini del progetto del Chelsea.

15.43 FIORENTINA – Continua il pressing del club viola su Kevin Bonifazi, difensore imprescindibile per Walter ed il suo Torino: si pensa alla formula per l’ex SPAL.

15.40 SIVIGLIA – Il club andaluso ha comunicato di aver ceduto Maximilian Wober al Red Bull Salisburgo.

15.35 SALERNITANA – Il club di Lotito rischia di perdere Emanuele Calaiò: dopo il prestito al Parma, l’Avellino è sulle tracce de “L’arciere”.

15.32 INTER – Secondo la giornalista Claudia Garcia, Joao Mario potrebbe lasciare l’Inter per andare in prestito al Galatasaray.

15.26 ROMA – Considerando la difficoltà di trovare un sostituto di Edin Dzeko, ammesso che l’Inter trovi la giusta offerta, i giallorossi hanno messo gli occhi su Arek Milik. Lo riporta il Corriere dello Sport.

15.22 SPEZIA – Secondo “Il Secolo XIX”, Alberto De Francesco, centrocampista classe ’94, lascerà i liguri per accasarsi alla Reggina.

15.16 LAZIO – Secondo “Il Messaggero”, i biancocelesti sono in procinto di vendere Wallace: al momento richiesto in prestito da Benfica, Valencia e Deportivo, Tare vorrebbe darlo via a titolo definitivo.

15.12 JUVENTUS –  A sorpresa, secondo “Libero”, ci sarebbe anche Emre Can sulla lista dei partenti, nonostante sia arrivato solo l’anno scorso svincolatosi dal Liverpool.

15.09 BAYERN MONACO – Il club bavarese ha messo gli occhi su Blaise Matuidi: dopo la conferma di Sami Khedira, il francese probabilmente andrà via.

15.06 MILAN – Secondo Sky Sport, anche se dovesse partire Andrea Conti, i rossoneri proveranno a sostituirlo con un altro terzino destro.

15.02 JUVENTUS – Definita l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato: il 17 agosto, i bianconeri sfideranno la Triestina al Nereo Rocco, dove la Juventus ha vinto il primo degli 8 Scudetti di fila.

14.59 LECCE – Il club giallorosso ha formalizzato l’acquisto di Diego Farias: l’ex Cagliari arriva con prestito oneroso a due milioni più 5 di di riscatto obbligatorio in caso di salvezza.

14.58 SAMPDORIA – Il club blucerchiato ha trovato l’accordo per il passaggio di François Kamano, dal Bordeaux per 11 milioni di euro.

14.56 LIVERPOOL – Restiamo nel Regno Unito: i Reds hanno acquistato, con un contratto di 2-3 mesi, lo svincolato Andy Lonergan. Il portiere, classe 1983, farà da secondo ad Adrian per dare ad Alisson, tutto il tempo di recuperare dall’infortunio al polpaccio.

14.54 MANCHESTER UNITED – Secondo il “Mirror” e altri media britannici, Paul Pogba è in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro.

14.50 JUVENTUS – Danilo ha scelto il numero 13 per la sua nuova avventura: nella conferenza stampa in corso, ha dichiarato di essere pronto per questa nuova sfida. Lo riporta “Juvenews.eu”.

14.46 BAYERN – Secondo “Mundo Deportivo”, Philippe Coutinho potrebbe accasarsi al Bayern Monaco: il club tedesco, vorrebbe assicurarsi il brasiliano con la stessa formula utilizzata per James Rodriguez. Cioè, pagare una somma come prestito con un riscatto stabilito.

14.44 GENOA – I nuovi acquisti Sinan Gumus e Filip Jagiello sono già nella lista delle cessioni: secondo “Repubblica della sezione di Genova”, i due giocatori, arrivati con netto anticipo rispetto alla finestra di mercato, fanno parte della lista dei 6 esuberi di mercato.

14.41 VALENCIA – Dopo la cessione di Rodrigo, secondo i media spagnoli, il Milan ha offerto ai valenciani e all’Espanyol il cartellino di Andre Silva.

14.37 SIVIGLIA – Per un Mandzukic che rifiuta, c’è Rony Lopes che accetta: per 20 milioni più il cartellino di Ben Yedder, il portoghese giunge dal Monaco in Andalucia come riportato da “MARCA.com”

14.34 JUVENTUS – Come rivelato da “Tuttosport”, Mario Mandzukic ha detto no alla richiesta di trasferimento del Siviglia: attende il Bayern Monaco?

14.31 BARCELLONA – Come riportato da “Mundo Deportivo”, Neto è stato operato: sarà al riposo tra le 6 e 8 settimane.

14.25 MILAN- Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i rossoneri, in caso di cessione illustre, che si Gigio Donnarumma o Suso, potrebbero puntare su Isco, la cui valutazione è di 70 milioni.

14.23 ATLETICO MADRID – Come riporta MARCA.com, i Colchoneros hanno acquistato Rodrigo dal Valencia per 58 milioni: lo spagnolo concluderà un reparto d’attacco da sogno. Oltre il neo acquisto, Diego Simeone può contare già su Joao Felix, Diego Costa e Alvaro Morata.

14.19 UD IBIZA – Il club spagnolo, diventato celebre per l’acquisto di Marco Borriello, ha acquistato Gianluca Simeone, figlio di Diego, allenatore dell’Atletico de Madrid: il calciatore proviene dal Gimnasia y Esgrima.

14.16 JUVENTUS – Alle 14.30 avrà inizio la conferenza stampa di Danilo, neo acquisto arrivato dal Manchester City.

14.13 SAMPDORIA – Non ancora concluso il closing tra Massimo Ferrero e Gianluca Vialli per il passaggio di quote del club blucerchiato: come riporta la ‘Repubblica edizione Genova’ , la distanza è tra domanda e offerta è di 20 milioni. Il presidente della Sampdoria chiede 100 milioni mentre l’offerta dell’ex attaccante della Juventus è ferma ad 80.

14.10 TRAPANI – Il club siciliano ha concluso l’acquisto di Lorenzo Del Prete, che nell’ultima stagione ha giocato con la Juventus U23 in Serie C.

14.07 FROSINONE – Il club ciociaro è alla ricerca di una punta: oltre gli obiettivi Diego Falcinelli e Alberto Paloschi della Spal, secondo “L’Inchiesta”, la squadra allenata da Alessandro Nesta avrebbe messo gli occhi su Stanislav Kostov. Il classe ’91 gioca con il Levski Sofia, con cui  ha segnato 24 reti nell’ultima stagione.

14.04 NAPOLI – Secondo indiscrezioni internazionali, anche i partenopei sarebbero sulle tracce di Fernando Llorente, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Tottenham.

13:58 LECCE – Arriva ufficialmente Andrea Rispoli dal Palermo, per il campano si tratta di un ritorno in terra pugliese.

13:55 NAPOLI – Il Monaco chiede informazioni per Hysaj, nel frattempo c’è il sì di Llorente: ore calde per il mercato dei partenopei.

13:50 VERONA – La dirigenza è a caccia di una punta centrale: è stato proposto Mitroglu ma il greco non convince i veneti.

13:43 LAZIO – Con la chiusura del mercato in Inghilterra si sono placate un sacco di voci sulla possibile cessione di Milinkovic Savic, il quale ai media serbi ha dichiarato di trovarsi bene nella Capitale, a questo punto la permanenza sembra la decisione migliore per tutti.

13:36 BOLOGNA – Brusca frenata nella trattative per il regista del Velez Nicolas Dominguez: il club emiliano si prende del tempo per scegliere il sostituto di Pulgar.

13:32 ROMA – Secondo il Corriere dello Sport, il rinnovo di Zaniolo fino al 2024 sarebbe molto vicino. Per il piccolo azzurro importante adeguamento monetario.

13:28 ATALANTA – Con Reca vicino alla Spal, la Dea deve trovare un sostituto: sfida all’Inter per Biraghi, viva anche la pista che porta a Sabaly del Bordeaux.

13:23 MILAN – I rossoneri devono fare cassa e se non verranno piazzati gli esuberi potrebbe essere sacrificato Donnarumma per una cifra considerevole: in porta resterebbero comunque Reina e Plizzari.

13:18 UDINESE – Cristo Gonzalez, appena acquistare dai friulani, verrà girato in prestito all’Huesca.

13:10 NAPOLI – Lozano è ad un passo ma la società azzurra non vuole accontentarsi: nelle ultime ore si è parlato tanto dello svincolato Llorente ma James resta una pista assolutamente da non scartare.

13:00 ROMA – Non solo Werner: per sostituire Dzeko spunta sul giornale spagnolo Marca anche il nome di Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid seguito anche dal Marsiglia.

12:55 INTER – Percorso inverso per due giocatori nerazzurri: Dalbert sembra destinato in Francia, mentre possibile la permanenza di Borja Valero, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport.

12:50 ATALANTA – Il quotidiano spagnolo Sport lancia l’ipotesi Rafinha (Barcellona) alla Dea, a caccia di almeno un altro giocatore di grande esperienza internazionale in vista della Champions.

12:43 ROMA – Lovren non figura tra i convocati del Liverpool per la partita di Supercoppa Europea, difensore croato out apparentemente per febbre.

12:37 FIORENTINA – Valentin Eysseric in esubero: il francese potrebbe tornare in patria, sponda Tolosa o Rennes.

12:30 MILAN – Bruno Fernandes proposto ai rossoneri ma la valutazione fatta dallo Sporting Lisbona è troppo elevata.

12:25 ROMA – Oltre Rugani e Lovren i giallorossi hanno fatto un tentativo anche per Izzo ma per ora il Torino chiude la porta.

12:21 INTER – Joao Mario in orbita Galatasaray, il portoghese non fa parte del progetto Conte.

12:18 LECCE – Il Presidente Saverio Sticchi Damiani annuncia ai microfoni di Sololecce.it l’imminente arrivo di Diego Farias, attaccante del Cagliari.

12:15 LAZIO – Durmisi in uscita: secondo le maggiori testate giornalistiche turche l’esterno sinistro ha trovato un accordo con il Fenerbache.

12:11 JUVENTUS – Il Daily Mail sgancia la bomba! I bianconeri starebbero pensando di prendere a zero il trequartista del Tottenham Christian Eriksen per il prossimo anno.

12:05 MILAN – Capitolo cessioni: la Gazzetta dello Sport rivela che potrebbero salutare sia Andrè Silva che Castillejo. Sul primo c’è stato l’inserimento dell’Espanyol, mentre per lo spagnolo è viva l’ipotesi del ritorno al Villareal.

12:00 BOLOGNA – Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoblu hanno riagganciato i contatti per l’attaccante del Genoa Christian Kouamè.

11:57 ROMA – Dalla Germania arrivano news circa un inserimento dei giallorossi per l’attaccante del Lipsia Timo Werner. Il tedesco prenderebbe il posto del partente Dzeko.

11:53 FIORENTINA – Sogno Balotelli che si allontana: i dirigenti del Flamengo sono attesi a Milano per incontrare i rappresentanti della punta italiana.

11:50 MILAN – Per gli spagnoli di Cadena Ser è questione di ore per il passaggio di Rodrigo all’Atletico e di Correa al Milan.

11:47 LAZIO – Vicino il rinnovo di Caicedo, l’attaccante pronto a restare nella Capitale per ripetere la buona stagione scorsa.

11:42 MILAN – Ricardo Rodriguez potrebbe finire sul mercato: la valutazione fatta dai rossoneri è di 15 milioni, sullo svizzero ci sono Monaco e Shalke.

11:39 ATALANTA – La Dea sogna un altro colpo Champions dopo Skrtel: idea Sturridge, svincolatosi dal Liverpool.

11:36 GENOA – Sondaggio per il difensore del Sassuolo Edoardo Goldaniga. Sull’azzurro è forte anche l’interesse del Lecce.

11:31 MARSIGLIA – Arriva la notizia del licenziamento del difensore ex Milan Adil Rami, già da tempo in rotta di collisione con la società francese.

11:28 TORINO – L’approdo imminente di Lozano al Napoli spinge Verdi verso i Granata: secondo Tuttosport, infatti, l’esterno offensivo potrebbe essere già utilizzato per l’ultimo turno del preliminare di Europa League.

11:25 REGGINA – Dura poco il sogno Bendtner per i calabresi: l’agente del calciatore ha infatti rivelato al portale Strill.it che l’operazione non si farà.

11:19 MILAN – I rossoneri attendono l’offerta giusto per Gianluigi Donnarumma da parte del PSG, poi possibile assalto al pallone d’oro Luka Modric.

11:15 BARCELLONA – Il D.S. Braida vicino alla risoluzione del contratto con i Campioni di Spagna, si parla addirittura di un clamoroso ritorno con Berlusconi al Monza.

11:10 LECCE – Parte la caccia al difensore azzurro Gabriel Paletta, il quale ha rescisso dal il suo contratto con lo Jangsu Suning. Su di lui anche Sassuolo e Cagliari.

11:07 INTER – UFFICIALE! Perisic è un giocatore del Bayern Monaco dopo quattro anni con i nerazzurri.

11.00 GENOA – I rossoblù vogliono un altro difensore e puntano a Goldaniga del Sassoulo come riporta TMW

10.55 JUVENTUS – A volte ritornano? Secondo Tuttosport, infatti, il Bayern Monaco rivuole Mario Mandzukic. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni

10.47 FIORENTINA – Continuano le voci sul possibile scambio tra Biraghi e Dalbert, come conferma Tuttosport. Sull’esterno italiano, però, c’è anche l’Atalanta

10.40 INTER – Mauro Icardi fa fretta alla Juventus. Secondo quanto riportato da TMW, infatti, l’argentino ha dato una sorta di ultimatum ai bianconeri. O si chiuderà entro il fine settimana, oppure aprirà a Roma e Napoli.

10.33 JUVENTUS – I bianconeri non si scuotono dopo la notizia dell’inserimento dell’Inter su Chiesa. Come spiega TMW, infatti, l’esterno viola vuole solo la Juventus e farà in modo di fare pesare questa volontà per quanto possibile

10.27 FIORENTINA – In caso di partenza di German Pezzella i Viola sono sulle tracce di Bonifazi del Torino, quest’anno alla SPAL. I granata, però, difficilmente si priveranno del centrale anche dell’Under21. Lo riporta Sky Sport

10.19 MILAN – La Gazzetta dello Sport spiega che i rossoneri, in caso di cessione di Donnarumma, avrebbero un tesoretto per puntare a un grande numero 10. Sul taccuino del DS Massara ci sono James Rodriguez e Isco.

10.12 SPAL – I ferraresi sembrano avere trovato la punta che mancava: secondo TMW, infatti, sarà Khouma Babacar (quest’anno al Sassuolo) il nuovo centravanti di mister Leonardo Semplici

 

10.07 BOLOGNA – I felsinei continuano nella caccia al sostituto di Erik Pulgar, ma senza riuscire a trovare un nome di rilievo. Secondo il Corriere di Bologna, al momento, la mediana rossoblù non ha un piano concreto per essere completata

10.00 MILAN – I rossoneri proseguono nella rincorsa a Angel Correa dell’Atletico Madrid. Se ieri i Colchoneros sembravano avere chiuso la porta per l’argentino, oggi TMW riporta che uno spiraglio si potrebbe essere aperto. il costo sempre attorno ai 40 milioni.

9.55 NAPOLI – I partenopei sono ad un passo da Lozano del PSV, per il messicano sul piatto 42 milioni. Già trovato l’accordo con Mino Raiola, procuratore dell’attaccante, come informa Sky Sport

9.49 FIORENTINA – Prosegue l’inseguimento a Franck Ribery, ma sull’esterno offensivo francese (svincolato) ci sono diverse squadre russe che possono offrire cifre nettamente superiori

9.42 PSG – In caso di cessione di Neymar i parigini, secondo Sky Sport, potrebbero buttarsi sia su Paulo Dybala che su Gianluigi Donnarumma. Per entrambri si parla di un ammontare di circa 150 milioni

9.36 MILAN – Proseguono i sondaggi del Werder Brema per Andrea Conti. il terzino destro ex Atalanta, al momento, dovrebbe rimanere in rossonero come spiega TMW

9.30 ROMA – Si muovono pedine importanti per Daniele Rugani della Juventus. Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi è in progrmma un incontro tra il suo procuratore e la dirigenza giallorossa per avvicinare il centrale difensivo alla Capitale

9.24 REGGINA – TuttoC svela una trattativa importante. I calabresi sono sulle tracce della punta danese ex Juventus, Niklas Bendtner. Il sogno si realizzerà?

9.18 INTER – La Gazzetta dello Sport spara la “bomba”. I nerazzurri avrebbero offerto 70 milioni alla Fiorentina per Federico Chiesa in vista dell’estate 2020

9.11 PSG – Neymar ormai è un lontano ricordo ed è stato cancellato anche dagli store ufficiali. Sembra un derby spagnolo Real Madrid-Barcellona per il brasiliano con le Merengues che offrono James Rodriguez e Gareth Bale + soldi, ma i parigini vogliono Daniel Carvajal e Isco, mentre i Blaugrana offrono Coutinho + 100 milioni. Secondo Sky Sport il braccio di ferro sarà deciso a breve.

9.05 ROMA – Prosegue la rincorsa della Roma a Mauro Icardi. Secondo Sky Sport si parlerebbe di 40 milioni + Edin Dzeko per convincere l’Inter, ma il giocatore attende la Juventus…

9.00 Buongiorno, inizia ufficialmente la giornata di mercato. Non perdetevi nemmeno una notizia con OA Sport!

Buongiorno amici di OA Sport. Anche se ormai siamo alle porte del Ferragosto, ed il campionato è ancora lontano, il calciomercato ci sta proponendo notizie, voci ed ufficialità, ora dopo ora. In questo martedì 13 agosto non potete perdervi la nostra DIRETTA LIVE dedicata a tutti i movimenti del calciomercato a 360 gradi. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in atto e di tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni e anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che prenderà il via nel fine settimana del 24/25 agosto.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (martedì 13 agosto): tutte le news, i retroscena, e le ufficialità della Serie A e dei massimi campionati europei in tempo reale. Si inizia a partire dalle 9.00. Buon divertimento a tutti.

Foto: Vlad1988 / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *