CiclismoStrada
Classifica Vuelta a España 2019, prima tappa: Miguel Angel Lopez in maglia rossa, Fabio Aru a 1’07”
Miguel Angel Lopez indossa subito la maglia rossa alla Vuelta a España 2019, uno dei grandi favoriti per il successo finale conquista immediatamente il simbolo del primato al termine della prima tappa. La cronometro a squadre di 13,4 km ha riservato particolari sorprese come la caduta della Jumbo Visma di Primoz Roglic e la scivolata di Fabio Aru che ha perso addirittura 1’07” dal leader della classifica generale. Decisamente più vicini Nairo Quintana, Alejandro Valverde, Esteban Chaves e Rigoberto Uran. Di seguito la classifica generale della Vuelta di Spagna 2019 al termine della prima tappa.
CLASSIFICA GENERALE VUELTA A ESPAÑA 2019 (dopo la prima tappa):
|
1
|
No21 | 0h 14′ 51” | |||
|
2
|
No23 | + 00′ 00” | |||
|
3
|
No25 | + 00′ 00” | |||
|
4
|
No27 | + 00′ 00” | |||
|
5
|
No28 | + 00′ 00” | |||
|
6
|
No26 | + 00′ 00” | |||
|
7
|
No61 | + 00′ 02” | |||
|
8
|
No68 | + 00′ 02” | |||
|
9
|
No67 | + 00′ 02” | |||
|
10
|
No66 | + 00′ 02” | |||
|
11
|
No63 | + 00′ 03” | |||
|
12
|
No158 | + 00′ 05” | |||
|
13
|
No151 | + 00′ 05” | |||
|
14
|
No155 | + 00′ 05” | |||
|
15
|
No153 | + 00′ 05” | |||
|
16
|
No154 | + 00′ 06” | |||
|
17
|
No78 | + 00′ 07” | |||
|
18
|
No72 | + 00′ 07” | |||
|
19
|
No71 | + 00′ 07” | |||
|
20
|
No75 | + 00′ 07” | |||
|
21
|
No76 | + 00′ 07” | |||
|
22
|
No73 | + 00′ 07” | |||
|
23
|
No43 | + 00′ 13” | |||
|
24
|
No47 | + 00′ 13” | |||
|
25
|
No44 | + 00′ 13” | |||
|
26
|
No45 | + 00′ 13” | |||
|
27
|
No41 | + 00′ 13” | |||
|
28
|
No46 | + 00′ 13” | |||
|
29
|
No57 | + 00′ 15” | |||
|
30
|
No51 | + 00′ 15” | |||
|
31
|
No54 | + 00′ 15” | |||
|
32
|
No52 | + 00′ 15” | |||
|
33
|
No56 | + 00′ 15” | |||
|
34
|
No1 | + 00′ 16” | |||
|
35
|
No8 | + 00′ 16” | |||
|
36
|
No5 | + 00′ 16” | |||
|
37
|
No4 | + 00′ 16” | |||
|
38
|
No7 | + 00′ 16” | |||
|
39
|
No88 | + 00′ 16” | |||
|
40
|
No87 | + 00′ 16” | |||
|
41
|
No85 | + 00′ 16” | |||
|
42
|
No84 | + 00′ 16” | |||
|
43
|
No64 | + 00′ 18” | |||
|
44
|
No62 | + 00′ 18” | |||
|
45
|
No104 | + 00′ 18” | |||
|
46
|
No107 | + 00′ 18” | |||
|
47
|
No101 | + 00′ 18” | |||
|
48
|
No103 | + 00′ 18” | |||
|
49
|
No108 | + 00′ 18” | |||
|
50
|
No105 | + 00′ 18” | |||
|
51
|
No106 | + 00′ 18” | |||
|
52
|
No94 | + 00′ 19” | |||
|
53
|
No98 | + 00′ 19” | |||
|
54
|
No95 | + 00′ 19” | |||
|
55
|
No96 | + 00′ 19” | |||
|
56
|
No97 | + 00′ 20” | |||
|
57
|
No3 | + 00′ 23” | |||
|
58
|
No24 | + 00′ 24” | |||
|
59
|
No122 | + 00′ 25” | |||
|
60
|
No123 | + 00′ 25” | |||
|
61
|
No124 | + 00′ 25” | |||
|
62
|
No127 | + 00′ 25” | |||
|
63
|
No121 | + 00′ 25” | |||
|
64
|
No31 | + 00′ 26” | |||
|
65
|
No36 | + 00′ 26” | |||
|
66
|
No34 | + 00′ 26” | |||
|
67
|
No38 | + 00′ 26” | |||
|
68
|
No144 | + 00′ 33” | |||
|
69
|
No143 | + 00′ 33” | |||
|
70
|
No141 | + 00′ 33” | |||
|
71
|
No145 | + 00′ 33” | |||
|
72
|
No147 | + 00′ 33” | |||
|
73
|
No113 | + 00′ 34” | |||
|
74
|
No116 | + 00′ 34” | |||
|
75
|
No115 | + 00′ 34” | |||
|
76
|
No114 | + 00′ 34” | |||
|
77
|
No111 | + 00′ 34” | |||
|
78
|
No117 | + 00′ 34” | |||
|
79
|
No157 | + 00′ 35” | |||
|
80
|
No168 | + 00′ 35” | |||
|
81
|
No165 | + 00′ 35” | |||
|
82
|
No161 | + 00′ 35” | |||
|
83
|
No166 | + 00′ 35” | |||
|
84
|
No163 | + 00′ 35” | |||
|
85
|
No162 | + 00′ 35” | |||
|
86
|
No192 | + 00′ 37” | |||
|
87
|
No195 | + 00′ 37” | |||
|
88
|
No198 | + 00′ 37” | |||
|
89
|
No193 | + 00′ 37” | |||
|
90
|
No11 | + 00′ 37” | |||
|
91
|
No16 | + 00′ 37” | |||
|
92
|
No15 | + 00′ 37” | |||
|
93
|
No18 | + 00′ 37” | |||
|
94
|
No191 | + 00′ 40” | |||
|
95
|
No137 | + 00′ 40” | |||
|
96
|
No135 | + 00′ 40” | |||
|
97
|
No132 | + 00′ 40” | |||
|
98
|
No131 | + 00′ 40” | |||
|
99
|
No133 | + 00′ 40” | |||
|
100
|
No204 | + 00′ 43” | |||
|
101
|
No201 | + 00′ 43” | |||
|
102
|
No207 | + 00′ 43” | |||
|
103
|
No205 | + 00′ 43” | |||
|
104
|
No203 | + 00′ 43” | |||
|
105
|
No208 | + 00′ 43” | |||
|
106
|
No65 | + 00′ 46” | |||
|
107
|
No197 | + 00′ 46” | |||
|
108
|
No214 | + 00′ 46” | |||
|
109
|
No212 | + 00′ 46” | |||
|
110
|
No218 | + 00′ 46” | |||
|
111
|
No217 | + 00′ 46” | |||
|
112
|
No215 | + 00′ 46” | |||
|
113
|
No211 | + 00′ 46” | |||
|
114
|
No216 | + 00′ 46” | |||
|
115
|
No22 | + 00′ 47” | |||
|
116
|
No142 | + 00′ 50” | |||
|
117
|
No146 | + 00′ 50” | |||
|
118
|
No194 | + 00′ 52” | |||
|
119
|
No125 | + 00′ 53” | |||
|
120
|
No91 | + 00′ 54” | |||
|
121
|
No33 | + 00′ 54” | |||
|
122
|
No213 | + 00′ 54” | |||
|
123
|
No156 | + 00′ 55” | |||
|
124
|
No152 | + 00′ 55” | |||
|
125
|
No196 | + 00′ 56” | |||
|
126
|
No164 | + 00′ 59” | |||
|
127
|
No13 | + 01′ 06” | |||
|
128
|
No172 | + 01′ 07” | |||
|
129
|
No171 | + 01′ 07” | |||
|
130
|
No177 | + 01′ 07” | |||
|
131
|
No175 | + 01′ 07” | |||
|
132
|
No118 | + 01′ 13” | |||
|
133
|
No12 | + 01′ 14” | |||
|
134
|
No148 | + 01′ 17” | |||
|
135
|
No206 | + 01′ 18” | |||
|
136
|
No187 | + 01′ 22” | |||
|
137
|
No182 | + 01′ 22” | |||
|
138
|
No185 | + 01′ 22” | |||
|
139
|
No188 | + 01′ 22” | |||
|
140
|
No181 | + 01′ 22” | |||
|
141
|
No93 | + 01′ 30” | |||
|
142
|
No32 | + 01′ 30” | |||
|
143
|
No37 | + 01′ 30” | |||
|
144
|
No58 | + 01′ 37” | |||
|
145
|
No55 | + 01′ 37” | |||
|
146
|
No2 | + 01′ 41” | |||
|
147
|
No6 | + 01′ 41” | |||
|
148
|
No128 | + 01′ 41” | |||
|
149
|
No126 | + 01′ 41” | |||
|
150
|
No14 | + 01′ 43” | |||
|
151
|
No202 | + 01′ 48” | |||
|
152
|
No17 | + 01′ 50” | |||
|
153
|
No167 | + 01′ 52” | |||
|
154
|
No82 | + 01′ 54” | |||
|
155
|
No92 | + 01′ 57” | |||
|
156
|
No77 | + 01′ 58” | |||
|
157
|
No184 | + 01′ 59” | |||
|
158
|
No183 | + 02′ 12” | |||
|
159
|
No48 | + 02′ 13” | |||
|
160
|
No81 | + 02′ 19” | |||
|
161
|
No83 | + 02′ 19” | |||
|
162
|
No86 | + 02′ 19” | |||
|
163
|
No112 | + 02′ 21” | |||
|
164
|
No74 | + 02′ 25” | |||
|
165
|
No42 | + 02′ 26” | |||
|
166
|
No102 | + 02′ 26” | |||
|
167
|
No53 | + 02′ 31” | |||
|
168
|
No176 | + 02′ 43” | |||
|
169
|
No174 | + 02′ 43” | |||
|
170
|
No173 | + 02′ 49” | |||
|
171
|
No35 | + 03′ 03” | |||
|
172
|
No186 | + 03′ 22” | |||
|
173
|
No138 | + 04′ 22” | |||
|
174
|
No134 | + 04′ 22” | |||
|
175
|
No136 | + 04′ 46” | |||
|
176
|
No178 | + 05′ 00” |
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
