Ciclismo, Europei 2019 oggi: orario d’inizio e come vederli in tv e streaming

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI CICLISMO DALLE 11.00 (DOMENICA 11 AGOSTO)

Oggi (domenica 11 agosto) si correrà la prova in linea maschile Elite degli Europei 2019 di ciclismo su strada. Ad Alkmaar (Olanda) alle ore 11.30 scatterà l’ultima gara di questa rassegna continentale, con la spettacolare sfida tra i professionisti per la conquista della maglia di campione europeo. Il percorso prevede 172,6 km, con un giro lungo di 46 km e poi 11 giri del circuito finale di 11,5 km.

Come visto anche nelle prove precedenti, sulla carta ci si giocherà la vittoria in volata, ma non è comunque da escludere un’azione da lontano. La squadra azzurra sarà guidata da Elia Viviani, che partirà tra i favoriti e sfiderà l’olandese Dylan Groenewegen e il tedesco Pascal Ackermann. L’Italia potrà contare su una squadra ben attrezzata in cui ci sarà anche il campione in carica Matteo Trentin, alternativa di livello al veronese, oltre a Davide Ballerini, Davide Cimolai, Simone Consonni, Andrea Pasqualon, Salvatore Puccio e Fabio Sabatini.

Gli Europei di ciclismo sono su Eurosport  | Guarda ora Eurosport su DAZN  | Il Primo Mese è Gratis

La prova in linea maschile Elite sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport2 dalle 13.20. Sarà visibile poi in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Potrete seguire questa rassegna continentale anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

Domenica 11 agosto

Ciclismo, Europei 2019, prova in linea maschile Elite: Alkmaar-Alkmaar 172,6 km

Partenza: 11.30

Arrivo: 16.00 circa

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Isacco / Shutterstock.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tuffi, Europei 2019 oggi (11 agosto): orario d’inizio e come vederli in tv. Tutti gli italiani in gara

Atletica, Coppa Europa 2019: tutti gli italiani in gara oggi (domenica 11 agosto). Programma, orari e tv