Seguici su

Pallavolo

Volley, Qualificazioni Olimpiadi 2020: il calendario delle partite dell’Italia a Bari. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

L’Italia si avvicina a grandi passi al torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che andrà in scena nel weekend del 9-11 agosto al PalaFlorio di Bari, la nostra Nazionale di volley maschile inseguirà il pass per la rassegna a cinque cerchi in una fine settimana rovente per l’intero movimento. Gli azzurri sono obbligati a vincere il girone se vorranno staccare il biglietto per i Giochi: esordio soft contro il Camerun, poi partita abbordabile contro l’Australia e grande chiusura contro la Serbia. Lo scontro diretto tra l’Italia e gli slavi sarà decisivo ai fini della qualificazione, una battaglia campale da dentro o fuori: chi vince vola nel Sol Levante, chi perde dovrà giocarsi il tutto per tutto a gennaio.

I ragazzi del CT Chicco Blengini si sono ritrovati poche settimane fa per preparare questo appuntamento senza aver disputato partite ufficiali visto che in Nations League erano assenti tanti big, si arriverà nel capoluogo pugliese con alle spalle soltanto le amichevoli contro Slovenia e Belgio. Ivan Zaytsev e compagni dovranno dare l’anima per battere la Serbia dopo la scoppola subita ai recenti Mondiali: bisogna vincere il girone altrimentri tutto sarà rinviato al difficile torneo europeo di gennaio 2020.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 in cui sarà impegnata l’Italia a Bari dal 9 all’11 agosto. Tutti gli incontri delle azzurre saranno trasmessi in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

TORNEO QUALIFICAZIONE OLIMPIADI TOKYO 2020: CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI

VENERDÌ 9 AGOSTO:

18.00      Australia-Serbia

21.15      Italia-Camerun

SABATO 10 AGOSTO:

18.00      Serbia-Camerun

21.15      Italia-Australia

DOMENICA 11 AGOSTO:

18.00      Australia-Camerun

21.15      Italia-Serbia

 

TORNEO PREOLIMPICO VOLLEY: COME VEDERE LE PARTITE DELL’ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *