Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Qualificazioni Olimpiadi 2020: tutte le partite dell’Italia in diretta tv su Rai Due, prima serata per le azzurre a Catania

Pubblicato

il

Manca poco più di una settimana al torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per quanto riguarda il volley femminile, le azzurre scenderanno in campo a Catania nel weekend del 2-4 agosto per affrontare nell’ordine Kenya, Belgio e Olanda. Soltanto la squadra vincitrice del girone siciliano staccherà il pass per la rassegna a cinque cerchi, la nostra Nazionale è chiamata a un’impresa di fronte al proprio pubblico: si preannuncia una battaglia contro le tulipane, ostica bestia nera sempre difficile da battere, ma attenzione anche alle Yellow Tigers che hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà le due favorite della vigilia.

Le ragazze del CT Davide Mazzanti, reduci da una deludente Final Six della Nations League, vogliono centrare l’obiettivo più importante della stagione senza essere rimandate al complicato torneo di qualificazione su base europea che andrà in scena a gennaio 2020. Cristina Chirichella e compagne saranno supportate da un pubblico caloroso sia sugli spalti che davanti ai televisori visto che tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv gratis e in chiaro su Rai Due in prima serata: alle ore 21.15, subito dopo il TG, spazio all’Italia per un weekend al cardiopalma. Il network pubblico, memore del successo di ascolti avuto durante gli ultimi Mondiali, ha deciso di mandare in onda le partite sulla seconda rete generalista per poter contare su un ampio pubblico di massa.

 

QUALIFICAZIONI OLIMPIADI 2020, COME VEDERE LE PARTITE DELL’ITALIA:

Tutti gli incontri della Nazionale Italiana di volley femminile saranno trasmessi in diretta tv su Rai Due alle ore 21.15: venerdì 2 agosto contro il Kenya, sabato 3 agosto contro il Belgio, domenica 4 agosto contro l’Olanda.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *