Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2019, Geraint Thomas: “E’ stata una grande giornata per noi. Hanno sbagliato gli altri”

Pubblicato

il

La decima tappa di questo Tour de France 2019 è stata senza ombra di dubbio la più scoppiettante. A 35 km dal traguardo un ventaglio ha fatto spaccato il gruppo con la  Deceuninck–QuickStep e il Team Ineos che hanno spinto a fondo. In questo modo Julian Alaphilippe ha guadagnato molti secondi sugli avversari, così come Geraint Thomas ed Egan Bernal.

Molto soddisfatto il ciclista britannico trionfatore della scorsa edizione della Grande Boucle: “E’ stata una grande giornata per noi, siamo stati sempre davanti. Dietro hanno sbagliato, si sono fatti sorprendere. Il Tour non si vince solo in montagna ma anche in tappe come queste apparentemente banali. Dietro sono arrivati a pochi secondo ma non sono riusciti a chiudere e hanno commesso degli errori. Questa è la dimostrazione che al Tour de France è necessario fare attenzione ad ogni singola tappa“.

Geraint Thomas non può che essere soddisfatto per quanto accaduto in questa frazione della Grande Boucle, visto che è riuscito a guadagnare diversi secondi sui diretti avversari.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Radu Razvan / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *