Seguici su

Calcio

Torino-Debrecen, Europa League 2019: date, programma, orari e tv delle sfide di andata e ritorno

Pubblicato

il

Giovedì 25 Luglio sarà il giorno dell’esordio in gara ufficiale per la stagione 2019/20 del Torino. I ragazzi di Mazzarri saranno impegnati contro il Debrecen, squadra ungherese, in una doppia sfida valida per il secondo turno di qualificazione al tabellone principale di Europa League.

I granata hanno ben figurato in questo ritiro estivo, anche se le amichevoli disputate sono state tutt’altro che difficoltose. Gli ungheresi, reduci dal terzo posto nell’ultimo campionato, potrebbero essere leggermente più avanti con la preparazione, visto che hanno già disputato il primo turno di qualificazione dell’Europa League.

Un avversario sulla carta abbordabile per il Torino che, però, non deve assolutamente commettere l’errore di sottovalutarlo. Il match d’andata si giocherà, come detto, il 25 di Luglio alle ore 21 allo stadio Moccagatta di Alessandria e sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su Sky Go. Il gara di ritorno, ovviamente a campo invertito, è fissata per il 1° di Agosto.

Complicato stabilire, viste le poche uscite, a chi si affiderà per l’undici titolare Walter Mazzarri. La formazione maggiormente accreditata, almeno per il momento, sarebbe quella composta da: Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, De Silvestri, Meite, Baselli, Ansaldi, Iago Falque, Berenguer e Belotti.

LE DATE DI TORINO DEBRECEN 

Giovedì 25 luglio, Andata

Ore 21.00: Torino-Debrecen

Giovedì 1° agosto, Ritorno 

Ore 18.30: Debrecen-Torino

COME VEDERE IN TV TORINO-DEBRECEN 

Le sfide di andata e ritorno saranno trasmesse da SkySport e in streaming anche su SkyGo.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *