Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Universiadi Napoli 2019: l’indiana Elavenil Valarivan guida le otto qualificate alla finale di carabina 10m. Luciani finisce lontana

Pubblicato

il

Nel poligono della Mostra d’Oltremare è ufficialmente iniziato il programma di gare di tiro a segno alle Universiadi di Napoli 2019. L’impianto partenopeo in mattinata ha ospitato infatti le qualificazioni del contest femminile di carabina ad aria compressa dai 10m, che ha visto l’indiana Elavenil Valarivan ottenere il punteggio di 630,8 siglando il nuovo record della qualificazione e ottenendo il pass per la finalissima, fissata per oggi alle ore 14.30.

Insieme a lei vi saranno la rappresentante di Taipei Ying-Shin Ling (629,8), la tiratrice della Repubblica Ceca Lucie Brazdova (628,1), la polacca Aneta Stankiewicz (626,6), la slovena Klavdija Jerovsek (626,0), la sudcoreana Jinyoung Kim (625,8), l’atleta della Mongolia Yesugen Oyunbat (625, 7) e infine l’altra slovena presente in concorso ovvero Urska Kuharic (625,1). Alessandra Luciani, unica italiana presente per la specialità di cui sopra, ha terminato la sua prova in 41esima posizione.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *