Seguici su

Softball

Softball, Preolimpico 2019: Italia-Repubblica Ceca oggi. Orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Si gioca quest’oggi la seconda partita dell’Italia nel torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Di fronte alle azzurre di Enrico Obletter c’è la Repubblica Ceca.

L’incontro, già giocato agli Europei di poche settimane fa a Ostrava, ha visto il netto prevalere della formazione italiana con un sonoro 10-0 e annessa manifesta al sesto inning. Nel corso di questo torneo l’Italia ha superato il Botswana all’esordio con un netto 7-0 e mercy rule alla quinta, mentre per la Repubblica Ceca è arrivato il 6-1 contro la Francia, per il quale si è reso necessario l’intero completamento dell’incontro. Protagoniste del match per quel che riguarda le ceche sono state Petraskova e Klimplova, mentre l’Italia è riuscita a fare affidamento su prove maiuscole del duo Fama-Vigna.

Italia-Repubblica Ceca si terrà oggi alle ore 16 a Utrecht. Sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, oltre che sul canale YouTube della WBSC (anche se vi si deve accedere dal sito del torneo, dal momento che il video non è in elenco).

MERCOLEDI’ 24 LUGLIO
Ore 16:00 Italia-Repubblica Ceca

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / EzR NADOC

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *