Seguici su

Softball

Softball, Preolimpico 2019: Italia-Gran Bretagna oggi. Orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Sebbene non lo sia ufficialmente, Italia-Gran Bretagna, per le circostanze, assurge al rango di finale de facto del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Entrambe le formazioni arrivano da un cammino fatto di sole vittorie, con il quale hanno estromesso la principale favorita, l’Olanda, che aveva anche il vantaggio di giocare a Utrecht. Le azzurre vanno a caccia della terza partecipazione alle Olimpiadi, dopo quelle del 2000 e del 2004, mentre le britanniche inseguono quella che sarebbe una storica prima volta. Se per l’Italia questo è un momento, in fin dei conti, abituale, non si può certo dire lo stesso per la Gran Bretagna, che vive il momento migliore dell’intera sua storia nel softball.

Italia-Gran Bretagna si terrà oggi alle ore 15 a Utrecht. Sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, oltre che sul canale YouTube della WBSC (anche se vi si deve accedere dal sito del torneo, dal momento che il video non è in elenco). OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 27 LUGLIO
Ore 15:00 Italia-Gran Bretagna

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / EzR NADOC

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *