Mountain bike, Europei 2019 Under 23 Donne: vince l’elvetica Sine Frei. Quinta Martina Berta

Ancora Svizzera sul gradino più alto del podio agli Europei di mountain bike in corso a Brno. Nella finale categoria Under 23 femminile di cross country (XCO)  ha vinto l’elvetica Sina Frei. E’ stata una gara molto accesa nella quale ha staccato di 14” l’austriaca Laura Stigger. Sul gradino più basso del podio la francese Loana Lecomte.

La migliore delle azzurre è stata Martina Berta che ha chiuso in quinta posizione a 1’42” dalla vetta. Più indietro le altre due italiane: undicesima Giorgia Marchet e diciottesima Giorgia Seiwal.

Le ultime medaglie di questi Europei di mountain bike saranno assegnati nella giornata di domani. In programma le finali Under 23 maschili e della categoria Elite.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: UEC

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Campionati Europei mountain bike 2019

ultimo aggiornamento: 27-07-2019


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Tour de France 2019, il tappone di oggi in DIRETTA: Vincenzo Nibali show, monumentale successo a Val Thorens! Bernal vince il Tour

Tour de France 2019, Vincenzo Nibali torna a vincere dopo 16 mesi! Dalla Milano-Sanremo alla fuga di Val Thorens, i successi dello Squalo