Seguici su

Calcio

Madagascar-Congo, Coppa d’Africa 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Tempo di scontri diretti per quanto riguarda la Coppa d’Africa di calcio 2019: oggi alle 18.00 si sfidano all’Alexandria Stadium (Egitto) Madagascar e Congo negli ottavi di finale. Sfida inedita tra due compagini che sono due sorprese di questo torneo: la vincente se la vedrà con colei che la spunterà nello scontro tra Ghana e Tunisia. Andiamo a scoprire il programma e le probabili formazioni.

Coppa d’Africa 2019

Ottavi di finale

Domenica 7 luglio

Ore 18.00

Madagascar-Congo

SEGUI MADAGASCAR-CONGO SU DAZN, CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATUITO

Tutte le sfide della Coppa d’Africa saranno visibili live ed in esclusiva in streaming, sulla piattaforma DAZN, visibile su pc, smartphone, tablet smart tv e altri dispositivi dotati di connessione internet gratuitamente per il primo mese, seguita da un abbonamento di 9,99€.

Probabili Formazioni

MADAGASCAR (4-3-3): Adrien; Métanire, Razakanantenaina, Fontaine, Mombris; Amada, Anicet, Rakotoharimalala; Nomenjanahary, Andriatsima, Carolus. A disposizione: Dabo, Randrianasolo, Rakotoarisoa, Randrianarisoa, Caloin, Andrianarimanana, Voavy, Morel, Rambeloson, Raveloson, Gros. C.t.: Nicolas Dupuis.

CONGO (4-4-2): Matampi; Issama, Mbemba, Tisserand, Ngonda; Akolo, Mulumbu, Moke, Maghoma; Bolingi, Bakambu. A disposizione: Mossi, Mandanda, Ungenda, Mputu, M’Poku, Bolasie, Meschak, Masuaku, Luyindama, Assombalonga, Shabani. C.t.: Florent Ibengé.

LA COPPA D’AFRICA E’ SOLO SU DAZN. CLICCA QUI PER NON PERDERTI NEANCHE UN MINUTO

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *