Seguici su

Ciclismo

LIVE Tour de France 2019, Quarta tappa Reims-Nancy in DIRETTA: orari, tv, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA QUARTA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE DALLE 11.45

La quarta tappa del Tour de France 2019 vedrà i corridori affrontare 213,5 km da Reims a Nancy. La frazione odierna rappresenterà un’altra occasione per i velocisti, visto che il profilo altimetrico è prevalentemente pianeggiante, anche se nel finale qualcuno potrebbe tentare il colpo di mano.

Prima parte del percorso tutta piatta, con la Côte de Rosières (1 km al 7%) che verrà affrontata a 93 km dal traguardo. Ai -66 km ci sarà il traguardo volante di Lérouville, mentre il momento chiave della corsa arriverà alla Côte de Maron (3,2 km al 5%), con lo scollinamento posto a 15 km dal traguardo, su cui potrebbero esserci dei tentativi per anticipare l’attesa volata di gruppo. Tanti i big pronti a darsi battaglia con Peter Sagan che se la dovrà vedere con Michael Matthews, Caleb Ewan e i nostri Elia Viviani, Sonny Colbrelli, Matteo Trentin e Giacomo Nizzolo.

Di seguito il programma completo della quarta tappa del Tour de France 2019, con l’orario d’inizio e come vederla in tv e streaming.

QUARTA TAPPA TOUR DE FRANCE 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Martedì 9 luglio

Tour de France 2019, quarta tappa: Reims – Nancy 213.5 km

Partenza: 10.25

Arrivo: 17.10-17.40 circa

QUARTA TAPPA TOUR DE FRANCE 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La quarta tappa del Tour de France 2019 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su RaiSport e Rai2. Sarà visibile poi in diretta integrale su Eurosport e in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Potrete seguire la frazione odierna anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FiledIMAGE Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *