Seguici su

Fondo

LIVE Nuoto, Mondiali 2019 in DIRETTA: Occhipinti bronzo nella 25 km! Settebello ai quarti, Italia quinta nel sincro, Cina domina nei 3m donne

Pubblicato

il

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di una nuova giornata di gare nei Mondiali di nuoto a Gwangju (Corea del Sud). Si comincia dalla maratona delle acque libere che chiude di fatto il programma del nuoto di fondo. Dopo l’argento della staffetta mista e il bronzo della 10 km di Rachele Bruni, spetterà a Simone Ruffini, Alessio Occhipinti, Barbara Pozzobon e ad Arianna Bridi cercare di tenere alto il vessillo italico in una 25 km molto faticosa.

Assisteremo poi ai preliminari del duo misto libero del nuoto sincronizzato con protagonisti Giorgio Minisini e Manila Flamini. I due azzurri, dopo aver centrato l’argento nella routine tecnica, puntano ad un’altra medaglia nel “free”, dovendo fare i conti anche in questo caso con la Russia. Giorgio e Manila cercheranno di esprimere il loro meglio in vasca, consci delle difficoltà del caso di una specialità dominata dal Paese dell’Est. Vi sarà poi protagonista il Settebello di Sandro Campagna. Dopo la poco convincente vittoria contro il Giappone, gli azzurri sfidano la Germania per ottenere la qualificazione ai quarti di finale. In programma anche la finale del team libero del sincronizzato nonché i tuffi con la finale dai 3 metri femminile e preliminari/semifinali degli uomini dai 10 metri.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di una nuova giornata di gare nei Mondiali di nuoto a Gwangju (Corea del Sud): cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 01.00. Buon divertimento! (Foto: Luigi Mariani/LPS)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GERMANIA DI PALLAUOTO DALLE ORE 5.30

Il programma di gare (19 luglio)Gli azzurri impegnati nel nuoto di fondo (19 luglio)Gli azzurri impegnati nei tuffi (19 luglio)Gli azzurri impegnati nel nuoto sincronizzato (19 luglio) Il medaglie dei Mondiali 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *