Seguici su

Calcio

International Champions Cup 2019, Juventus-Inter: quando si gioca, a che ora e su che canale vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI JUVENTUS-INTER DALLE ORE 13.30

Mercoledì 24 luglio (ore 13.30) andrà in scena Juventus-Inter, match valido per la International Champions Cup. A Nanjing (Cina) spazio al primo confronto stagionale tra due grandi del calcio nostrano, il derby d’Italia si trasferisce in terra asiatica per la gioia dei proprietari nerazzurri e per tutti i tifosi locali che potranno gustarsi un match di altissimo livello tecnico. Entrambe le due squadre sono reduci da una sconfitta in questa competizione amichevole: i bianconeri hanno perso contro il Tottenham per 3-2 mentre i meneghini si sono dovuti arrendere contro il Manchester United per 1-0.

Antonio Conte cerca la prima vittoria sulla panchina dell’Inter, il grande ex della partita vuole fare uno sgarbo alla Vecchia Signora guidata da Maurizio Sarri, desideroso di mettersi in mostra sulla panchina dei Campioni d’Italia. Cristiano Ronaldo proverà a trascinare i compagni e a dare una scossa a tutto l’ambiente, curiosità attorno ai nerazzurri che si candidano a un ruolo da protagonisti in questa stagione e che proveranno a contendere lo scudetto alla grande favorita della vigilia. Le due squadre devono cercare il loro schema di gioco ideale, tenendo presente che la campagna acquisti non è ancora terminata.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Inter, match valido per la International Champions Cup. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia e in diretta streaming sul sito internet di Sportitalia.

 

JUVENTUS-INTER: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 24 LUGLIO:

13.30     Juventus-Inter

 

JUVENTUS-INTER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sportitalia.

Diretta streaming su sportitalia.com

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *