Seguici su

Calcio

Algeria-Nigeria, Semifinale Coppa d’Africa 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi domenica 14 luglio si gioca Algeria-Nigeria, semifinale della Coppa d’Africa 2019. Le due squadre si fronteggeranno all’International Stadium de Il Cairo (Egitto), l’obiettivo per entrambe sarà naturalmente quello di raggiungere la finale da giocare poi contro la vincente di Senegal-Tunisia. Si preannuncia come sempre una partita equilibrata, intensa e appassionante. Le Stelle Nere partiranno con i favori del pronostico dopo aver eliminato il Camerun detentore del trofeo il Sudafrica mentre le Volpi del Deserto hanno liquidato la Guinea e poi si sono rese protagoniste di una grande impresa sconfiggendo la Costa d’Avorio ai calci di rigore.

Con DAZN segui Algeria-Nigeria IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La Nigeria potrà contare su un ottimo attacco con Ighalo, Musa, Iwobi, Chukwueze mentre l’Algeria punterà sulla classe di Mahrez nel centrocampo alle spalle della punta Bounedjah. Di seguito il calendario, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Algeria-Nigeria semifinale della Coppa d’Africa 2019. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ALGERIA-NIGERIA, SEMIFINALE COPPA D’AFRICA 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 14 LUGLIO:

21.00     Algeria-Nigeria

 

ALGERIA-NIGERIA, SEMIFINALE COPPA D’AFRICA 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ALGERIA-NIGERIA: PROBABILI FORMAZIONI

Algeria (4-1-4-1): M’bolhi; Zeffane, Benlamri, Mandi, Bensebaini; Guédioura; Mahrez, Bennacer, Delort, Belaili; Bounedjah. Ct: Djamal Belmadi.

Nigeria (4-2-3-1): Akpeyi; Awaziem, Troost-Ekong, Omeruo, Collins; Ndidi, Etebo; Chukwueze, Iwobi, Musa; Ighalo. Ct: Gernot Rohr.

 

Segui live e in esclusiva Algeria-Nigeria su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Vlad1988 / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *