Seguici su

Wrestling

WWE ultime notizie, curiosità e aggiornamenti da RAW, Smackdown ed NXT: tutto pronto per la 25esima edizione di Take Over

Pubblicato

il

NXT TAKE OVER XXV, CARD PAZZESCA – A bridgeport nel Connecticut si scriverà la storia. Sarà infatti il 25esimo ppv targato NXT e come sempre quanto si legge la parola Take Over si sa che gli incontri previsti non deluderanno, tanto che spesso il rating di questi show a livello di qualità del lottato superano anche quelli dei ppv dei due brand maggiori. Avremo Matt Riddle contro Rodney Strong in un single match fra due tipi di wrestler completamente differenti l’uno dall’altro; Velveteen Dream contro Tyler Breeze per il titolo nord americano; un Ladder match per il titolo vacante di coppia e poi si arriverà agli incontri per le due cinture più prestigiose: Shayna Baszler metterà in palio di nuovo il suo titolo femminile contro Io Shirai, mentre Johnny Gargano e Adam Cole si sfideranno per il titolo maschile.

TAKER A RAW, GOLDBERG A SMACKDOWN – In vista del loro match inedito in programma a Super Show-Down, venerdì prossimo a Jeddah, Undertaker e Goldberg appariranno in tv rispettivamente a Raw e Smackdown. I due quindi non si incroceranno prima del ppv arabo. Nel frattempo ci siamo divertiti a studiare le loro statistiche. Come riporta il sito cagematch.net, Taker in carriera ha combattuto 2358 incontri vincendone il 74% e facendo suoi ben 18 titoli, fra cui 4 volte il WWE title. Goldberg invece ha combattuto 363 incontri vincendone però ben l’86%, diventando campione per 7 fra cui due volte alzando la cintura di Heavyweight Champion.

GUAI IN VISTA PER RENEE YOUNGDean Ambrose, ora in AEW con il nome di Jon Moxley, ha tuonato contro la WWE in Talk is Jericho e non le ha mandate a dire: “Il processo creativo della WWE fa schifo. E’ terribile, sta uccidendo la compagnia. Ed’è colpa di Vince. Non è proprio tutta colpa sua, ma dei suoi modi. E’ appassionato del suo lavoro così tanto che potrebbe morire sulla sua sedia nel backstage.” Dichiarazioni che secondo alcuni potrebbero far traballare il posto della moglie Renee Young, al momento telecronista per RAW.

STEPHANIE MCMAHON INFEROCITA CON BROCK LESNARPaul Heyman, manager di mr.Money in The Bank Brock Lesnar, secondo la dirigenza WWE ha oltrepassato il limite nella scorsa puntata di RAW quando ha dichiarato che avrebbe rivelato a tutti contro chi il suo assistito avrebbe incassato la title shot. Immediata la sfuriata della vicepresidentessa esecutiva Stephanie McMahon che in un video ufficiale ha tuonato: “La WWE condanna il comportamento tenuto da Brock Lesnar e Paul Heyman nella scorsa puntata di Raw. Hanno mancato di rispetto ai fan della WWE, a Seth Rollins, a Kofi Kingston ed hanno snaturato l’essenza del Money in The Bank, di fatto ridicolizzandola. Per questo motivo, a nome di tutta la Compagnia, garantisco che tratterò personalmente questa delicata questione e la esporrò ai piani alti della dirigenza.Vi prometto che ci saranno delle precise ripercussioni nei confronti di Brock Lesnar”.

Alla prossima, qui su OAsport con la preview di Super Show-Down!

Guarda il video della rivalità fra Tyler Breeze e Velveteen Dream

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *