Seguici su

Wrestling

WWE ultime notizie, curiosità e aggiornamenti da RAW, Smackdown ed NXT: brutto infortunio per Lars Sullivan

Pubblicato

il

SULLIVAN OPERATO AL GINOCCHIO – Non c’è pace per Lars Sullivan. Dopo le polemiche sulle frase razziste e la conseguente maxi-multa (ma con squalifica evitata) l’ex NXT che stava imperversando senza rivali nei due roster, si è infortunato ad un ginocchio. Ancora oscure le dinamiche anche perchè durante i match televisivi nessuno si è accorto di nulla. E’ un peccato dal momento che dopo la rivalità contro i Lucha House Party, sarebbe stato bello vedere Sullivan contro un avversario della sua stazza. Lo stop previsto è di 6-9 mesi e il suo rientro potrebbe coincidere con la Royal Rumble 202.

MAVERIK SI SPOSA MA PERDE IL TITOLO 24/7 – Dopo aver vinto di rapina lontano dall’arena il suo primo titolo WWE, l’ex general manager di 205 live ha coronato una settimana da sogno sposandosi con la sua storica fidanzata. Lei in rosso, lui in completo e orgogliosamente con la cintura 24/7 alla vita. Ma alla fine della cerimonia, quando i due stavano sfilando sotto gli applausi di amici e parenti (presenti anche numerose stelle WWE) ecco comparire R-Truth che coglie di sorpresa tutte e schiena Drew riprendendosi di nuovo la cintura così come era successo con Elias qualche settimana fa.

BECKY LYNCH SI CONFESSA – L’irlandese ripercorre i suoi anni nell’academy WWE e spiega quanto fosse stata dura a quei tempi: “A quei tempi era tutto molto incentrato sulle Divas, quindi mi sono dovuta subito adattare. All’epoca, NXT non era come adesso. Voglio dire, avevi costantemente paura di perdere il lavoro. Tutti erano a un minuto dall’essere licenziati. Non riuscivo a dormire e mi sentivo in ansia per tutto il tempo, la mia ambizione era così grande. C’erano ragazze che non avevano mai lottato prima e stavano ottenendo dei riscontri positivi prima di me. Mi ricordo di aver dovuto insistere, sono entrata nello studio di Bill DeMott e ho chiesto una possibilità per dimostrare di cosa fossi capace. Ho dovuto pregare per essere inserita in un match. È stato divertente, perché all’inizio non avevo molta fiducia. Sara Del Rey si occupava degli allenamenti lì. Avevo già lottato con lei in Giappone. Non volevo che lei pensasse che io mi sentissi migliore di tutte le altre. Mi sono mossa a piccoli passi e ho dimostrato di avere talento nell’interagire con il pubblico”.

PAZZA IDEA WWE, WRESTLEMANIA A LONDRA – Come sappiamo WM è uno degli eventi sportivi che che ha il maggior impatto mediato al mondo assieme al Superbowl. E in un momento così difficile per la compagnia, con gli ascolti in discesa e la vendita di biglietti in crisi, la soluzione potrebbe essere provare a portare lo Showcase of the Immortals nel Vecchio Continente. Ovviamente Londra, dove già la WWE annualmente mette in scena RAW e Smackdown è la meta papabile. L’idea, secondo alcuni esperti, sarebbe quella di mettere sotto contratto l’ex UFC McGregor e farlo lottare a WM. Sarebbe un colpo mediatico sensazionale!

Alla prossima, qui su OAsport la preview di Stomping Grounds!

Guarda il video del matrimonio di Drake Maverik

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto: WWE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *