Seguici su

Wrestling

WWE Super Show-Down 2019: anticipazioni, preview e card completa del PPV in Arabia Saudita

Pubblicato

il

LARS SULLIVAN vs LUCHA HOUSE PARTY – Il mostruoso ex NXT, da qualche settimana se la sta prendendo con i tre poveri messicani Kalisto, Gran Metalik e Lince Dorado. La dirigenza ha indetto un 3 v 1 handicap match per mettere fine alla faida. Ovviamente, a meno di intromissioni, Sullivan difficilmente, pur in inferiorità numerica, perderà questo incontro.

TRIPLE H vs RANDY ORTON – Sfida amarcord fra i due ex della Evolution. Dopo aver sconfitto Batista a Wrestlemania, The Game è pronto a fare lo stesso contro i Legend Killer. Ma ovviamente l’età va a suo sfavore e alla lunga Orton potrebbe avere la meglio. Chissà se anche qui non vedremo qualche interferenza da parte di qualche personaggio di peso della federazione.

50 MEN BATTLE ROYAL – Ri-edizione della Greatest Battle Royal dello scorso anno, vinta da Braun Strowman. Non si conosce ancora la lista definitiva dei partecipanti e siamo certi che qualche sorpresa, come sempre succede in questo tipo di evento, verrà fuori. Drew McIntyre a nostro avviso potrebbe essere il papabile favorito.

GOLDBERG vs UNDERTAKER – Diciamo la verità: questo match poteva e doveva arrivare 20 anni prima. Un one time only la cui bontà dipenderà molto dalla forma fisica dei due e dal booking che la WWE avrà deciso per questo match. L’ideale sarebbe una sfida sotto i 10 minuti ma intensa piuttosto che un match lento e lungo. Crediamo che alla fine vincerà il deadman.

BRAUN STROWMAN vs BOBBY LASHLEY – Ennesimo match da mid carder per Strowman che continua la sua rincorsa ai piani alti della federazione ma invano. Inoltre il mostro che cammina fra gli uomini è anche mezzo infortunato. Non ci aspettiamo molto da questi incrocio.

FINN BALOR vs ANDRARE – A differenza del match precedente, questo fra l’irlandese e il messicano può essere un vero match a 5 stelle. Classe, tecnica, rapidità, temperamento. I due hanno tutto e inoltre il titolo Intercontinentale in palio renderà tutto ancora più eccitante. Grande aspettative e siamo certi che non verremo delusi.

ROMAN REIGNS vs SHANE MCMAHON – Faida che si è portata avanti fra alti e bassi con Shane che a turno si è fatto spalleggiare da diversi atleti heel fra cui Elias e McIntyre. Sul ring ovviamente non c’è paragone ma sappiamo quanto il figlio di Vince per scaltrezza non è secondo a nessuno. Finale? Roman non può perdere.

KOFI KINGSTON vs DOLPH ZIGGLER – DZ è tornato dopo mesi e lo ha fatto in grande stile attaccando Kofi due volte in maniera violenta. Dolph ha scavalcato tutte le gerarchie di Smackdown ottenendo un match dal nulla e ora ha la grande possibilità di sfruttare la sua freschezza atletica contro un Kofi in formissima ma che da WM ad oggi ha lottato a quasi ogni evento della WWE e sempre contro top wrestler. Alla lunga la stanchezza potrebbe farsi sentire.

SETH ROLLINS vs BARON CORBIN – Match che è nella carta ma attenzione: come è stato annunciato dalla WWE, questa notte Brock Lesnar userà la sua title shot e se dovesse vincere il titolo Universale allora ovviamente questo match potrebbe cambiare interpreti. Al momento Seth favorito con un Corbin a cui la dirigenza sta dando ancora una volta una grande chance.

Alla prossima, qui su OAsport con tutto il resoconto dell’evento arabo Super Show-Down

Guarda il video di uno degli incontri storici di Goldberg datato 1998

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *