Seguici su

Wrestling

WWE RAW – Report, risultati e highlights ultima puntata: Big E di nuovo sul ring, ora il New Day è di nuovo al completo

Pubblicato

il

Benvenuti ad un nuovo resoconto degli show televisivi della WWE. Oggi parliamo di Smackdown, che come sempre si tiene 24 ore dopo l’ultima puntata di RAW. Ad aprire la serata è The Miz, che con grande fegato chiama su ring il suo acerrimo nemico Shane McMahon, il quale si palesa con i suoi due scudieri Drew McIntyre ed Elias. Come al solito Miz e Shane sono re del microfono ed entrambi cercano di rubarsi la scena a vicenda. Dopo diverse provocazioni ecco che viene ufficializzato il primo match ovvero The Miz contro McIntyre. Prova di carattere e di grande resistenza per il divo di Hollywood che nonostante sia in inferiorità numerica batte lo scozzese che oggettivamente in questo match viene ridimensionato. Shane però, con il rivale provato e a terra fa partire un altro match con lui protagonista. Presa di sottomissione, vittoria ed esultanza scatenata con Elias e Drew che se la ridono.

Il prossimo match avrebbe dovuto vedere protagonisti i campioni di coppia Daniel Bryan e Erik Rowan contro dei jobber locali, ma sul backstage si presentano anche gli Heavy Machinery (simpatici e forti allo stesso tempo) che prendono la scena sul ring, battono i rivali sparring partner e puntano di nuovo dritto negli occhi Bryan, Rowan e le loro cinture. Ormai la faida è aperta e presto li vedremo due contro due sul ring per il titolo. Altro match di contorno quello che vede Sonya Deville, grazie anche all’aiuto dell’amica Mandy Rose, battere Carmella. Le due ex Evolution continuano a offrire buone prestazioni e il loro push (a meno di un’improvvisa rivalità fra le due) sembrerebbe vicino.

Quindi è il tempo della reunion del New Day: Big E si era già presentato sul ring una settimana fa ma ora dice di essere pronto anche a lottare. Lo show dei tre afroamericani viene interrotto da Dolph Ziggler, Sami Zayn e Ken Owens che attaccano verbalmente il trio face. Main event 3 v 3 per chiudere la serata indetto in men che non si dica. Prima di vedere i sei top wrestler in azione c’è tempo ancora per una finestra della women’s division, con Bayley che sconfigge meritatamente Nikki Cross, spalleggiata fuori ring da Alexa Bliss che a Stomping Grounds avrà il suo match titolato tanto atteso.

Main event time! Come detto da una parte il campione WWE Kofi Kingston con i suoi amici del New Day Big E e Xavier Woods contro il duo canadese Zayn-Owens e DZ. Big E è ancora impallato e ovviamente non potevamo sperare di vederlo già in gran forma, Kogfi è parso un po’ stanco anche a causa della Wild Card Rules mentre Woods ha sfoggiato una grandissima prova fatta di ritmi e mosse mirate. Niente da fare per i tre heel che soccombono. Non certo un bel segnale per Ziggler, che però avrà di nuovo la sua chance per il titolo al prossimo ppv e senza intromissioni, visto lo steel cage match in programma.

Alla prossima, qui su OAsport con aggiornamenti e news dell’universo WWE!

Guarda la top 10 dell’ultima puntata dello show blu

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bjoern Deutschmann / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *