Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2019 in tv: i palinsesti di Eurosport e RAI. Orari, programma e streaming

Pubblicato

il

Tutto pronto per il via: siamo ad una settimana dalla grande partenza, quella di Bruxelles (Belgio), per il Tour de France 2019. Sabato prossimo, 6 luglio, si assegna la prima Maglia Gialla: c’è grande attesa per la Grande Boucle che, mai come quest’anno, si preannuncia davvero molto equilibrata. Ventuno tappe appassionanti: andiamo a scoprire come seguirle giorno dopo giorno in TV. 

Tour de France 2019 in TV 

Sarà possibile seguirlo gratis e in chiaro su Rai2, che trasmetterà in diretta tutte le tappe della Grande Boucle. La programmazione inizierà su RaiSport con Anteprima Tour, poi ci si sposterà su Rai2 attorno alle 14.00 con le immagini in diretta a seguire ci sarà il classico appuntamento con il Processo alla Tappa. La giornata si chiuderà alle 19.30 su RaiSport con Tour di Sera, in cui verranno mostrati gli highlights della tappa. La coppia di telecronisti dovrebbe essere formata da Francesco Pancani e Alessandro Ballan.

Il Tour de France 2019 sarà visibile anche su Eurosport, che coprirà in maniera praticamente integrale tutte le frazioni, commentate dalla collaudata coppia formata da Luca Gregorio e Riccardo Magrini. Inoltre verranno anche proposti programmi di approfondimento e highlights.

Tour de France 2019 in streaming

Spazio per le piattaforme online. In chiaro ci sarà bisogno di Rai.tv, mentre a pagamento da sfruttare i servizi di Eurosport Player e SkyGO, per non perdervi davvero nulla della Grande Boucle.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *