Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP Antalya 2019: Lorenzo Sonego in finale! Battuto Pablo Carreno Busta nella prosecuzione della semifinale interrotta per pioggia

Pubblicato

il

E’ durata solo tre game la prosecuzione della semifinale dell’ATP di Antalya tra Lorenzo Sonego e lo spagnolo Pablo Carreno Busta, interrotta ieri per pioggia, alla fine vince il torinese col punteggio di 6-3 7-6.

Si ricomincia dal 5-5 del secondo set con Carreno Busta al servizio dopo che ieri sul 5-3 Sonego aveva avuto quattro match point, entrambi tengono la battuta a 15 poi nel tie-break è un dominio di Sonego che vince il game decisivo per 7-2. Un’ora e 37 minuti la durata totale del match, circa un quarto d’ora quella dei game di oggi.

Lorenzo ora, alle 14 di oggi ora italiana, affronterà il 19enne serbo Miomir Kecmanovic, vincitore ieri in tre set tutti finiti al tie-break contro l’australiano Jordan Thompson. Per entrambi si tratta della prima finale nel circuito maggiore ATP e per entrambi a fine torneo sarà best ranking, con Sonego che entrerà quasi sicuramente nei primi 60 del mondo.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *