Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP 250 ‘s-Hertogenbosch 2019: Salvatore Caruso eliminato al primo turno dal cileno Cristian Garin in due set

Pubblicato

il

Dopo aver passato le qualificazioni, Salvatore Caruso conclude subito la propria esperienza nel tabellone principale del torneo ATP 250 di ‘s-Hertogenbosch. Il siciliano è stato superato con il punteggio di 6-1 6-4 dal cileno Cristian Garin, testa di serie numero 7, in poco più di un’ora di gioco.

Nel primo set il dominio di Garin è netto, con tre soli punti persi al servizio e due break nel secondo e nel sesto game. Caruso, semplicemente, non trova le chiavi per entrare nella partita, e il primo parziale vola rapidamente via per 6-1.

Le cose sembrano andar meglio nel secondo, quando l’italiano riesce a togliere la battuta al cileno al quarto tentativo nel quarto gioco. Sul 4-1, però, inizia la riscossa del cileno, che si riprende a zero il break di svantaggio e poi, dopo un nono game molto lungo, riesce ad andare a servire per chiudere: gli basta il primo match point. Al secondo turno incontrerà uno tra l’olandese, e dunque padrone di casa, Robin Haase e il francese Ugo Humbert, che saranno protagonisti più in là nella giornata.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberta Corradin / LivePhotoSport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *