Seguici su

Softball

Softball, Serie A1 2019: a squadre partecipanti ai playoff già definite Bollate batte Saronno per aprire l’ottava di ritorno

Pubblicato

il

Con le squadre partecipanti ai playoff scudetto (che si svolgeranno su due turni, semifinali e finale) già conosciute, e che rispondono ai nomi di Bussolengo, Bollate, Forlì e Saronno, si è aperta poche ore fa la giornata numero 17 della Serie A1 di softball 2019, ottava di ritorno. Di fronte Bollate e Saronno.

La vittoria è di Bollate, che batte le ospiti per 2-0 con tanta sostanza, Greta Cecchetti imperiale (9 strikeout) e lo sforzo che basta in attacco per concludere positivamente la sfida. Nel primo inning Amanda Fama si presenta con il singolo che vale il primo punto, realizzato da Lara Cecchetti in precedenza autrice di un doppio. Solo nella quarta ripresa, con Rotondo in seconda base e Marrone in terza, Saronno ha qualche vera speranza, ma vana. Il triplo di Glover seguito dal singolo con RBI di Lara Cecchetti mette sostanzialmente fine alla contesa nel sesto inning.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / K73 Oldmanagency

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *