Seguici su

Calcio

LIVE Italia-Olanda calcio femminile, Mondiali 2019 in DIRETTA: orario, tv, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-OLANDA DALLE 15.00

Si giocherà oggi alle ore 15 il quarto di finale tra Italia e Olanda. Le azzurre stanno vivendo un sogno dopo aver eliminato la Cina con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Valentina Giacinti e di Aurora Galli e non vogliono fermarsi. Una vittoria contro le Orange varrebbe infatti l’ingresso tra le prime quattro squadre al Mondo e il pass per le Olimpiadi del 2020.

Dal loro canto le neerlandesi vengono da un successo più sofferto del previsto contro il Giappone per 2-1, in cui le nipponiche hanno dominato in lungo e in largo il match prima di soccombere alle avversarie nei minuti di recupero per via del gol di Martens. Ciò significa che, nonostante i favori del pronostico pendano a favore delle nostre rivali, la Nazionale italiana ha tutto le carte in regola per giocarsi la partita alla pari.

Di seguito il programma di Italia-Olanda che godrà della diretta televisiva di Rai 1 e di Sky Sport, in streaming di Rai Play e di Sky Go. Inoltre OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match per non farvi perdere neanche un istante del darsi in campo.

Sabato 29 giugno

Stade du Hainaut di Valenciennes, ore 15.00 Italia-Olanda

Diretta TV su Rai 1 e Sky Sport

Diretta streaming su Rai Play e SkyGo

Diretta testuale su OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *