Seguici su

Calcio

Inghilterra-Camerun, Mondiali calcio femminile 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INGHILTERRA-CAMERUN DALLE ORE 17.30

E’ in programma questo pomeriggio, alle ore 17:30, il match tra Inghilterra e Camerun, valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio femminile 2019 in corso di svolgimento in Francia.

L’Inghilterra entra nel match da chiara favorita, forte delle tre vittorie che l’hanno portata alla leadership del girone D: sue vittime sono state la Scozia (2-0), l’Argentina (1-0), il Giappone (2-0). Per quel che riguarda il Camerun, invece, la qualificazione è arrivata da terza del gruppo delle migliori terze: nel girone E aveva perso per 1-0 contro il Canada e per 3-1 contro l’Olanda, salvo poi battere all’ultimo minuto la Nuova Zelanda per 2-1. Teatro dell’incontro è lo Stade du Hainaut di Valenciennes, che gli appassionati italiani conoscono ormai bene in quanto teatro di due delle tre partite finora giocate dall’Italia.

Inghilterra-Camerun, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio femminile 2019, si giocherà alle ore 17:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport, oltre che in streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 23 GIUGNO
Ore 17:30 Inghilterra-Camerun

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jose Breton- Pics Action / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *