Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Scott Brown e Matt Kuchar appaiati al comando dell’RBC Canadian Open

Pubblicato

il

I protagonisti del PGA Tour continuano a sfidarsi a suon di birdie nell’RBC Canadian Open (montepremi 7,6 milioni di dollari). La primavera del circuito professionistico più ricco torna a dar vita alla storica kermesse nata nel 1904, interrotta soltanto durante le grandi guerre. Il Canadian Open è dunque il terzo torneo con la maggior continuità dopo The Open Championship e gli U.S. Open.

Al termine dei primi due round troviamo al comando Scott Brown e Matt Kuchar. Sul percorso par 70 dell’Hamilton Golf and Country Club di Hamilton (Ontario, Canada) la coppia di americani termina il venerdì con lo score di -12 (128 colpi), una lunghezza meglio del canadese Nick Taylor e del connazionale Brendt Snedeker.

Fuori dal podio virtuale con -10 lo statunitense Webb Simpson che precede di un solo colpo il canadese Adam Hadwin. Completano la top ten in settima piazza con il punteggio di -8 lo svedese Henrik Stenson, il nord-irlandese Graeme McDowell, l’irlandese Shane Lovry, il sudcoreano Im Sung-jae, ed infine i canadesi Ben Silverman e Mackenzie Huges.

Risalgono infine la classifica alcuni dei protagonisti più attesi della vigilia. Il nord-irlandese Rory McIlroy è 13° con -7, mentre gli statunitensi Justin Thomas e Dustin Johnson recuperano svariate posizioni ed occupano rispettivamente la 25esima e la 33esima posizione. Da stasera spazio al terzo round che potrà scremare la classifica in vista della tornata conclusiva.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Association photo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *