Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Campionato del Mondo Amburgo 2019: il programma completo delle sfide degli azzurri nei gironi

Pubblicato

il

Manca poco più di una settimana al via del Campionato del Mondo di beach volley di Amburgo e il comitato organizzatore, assieme alla FIVB, ha reso noto il programma delle gare della prima fase. Tre le coppie italiane in lizza. Ranghieri/Caminati e Lupo/Nicolai in campo maschile, Menegatti/Orsi Toth nel torneo femminile. Ecco il programma dei gironi che vedono impegnati gli azzurri, giorno per giorno.

Due coppie italiane già in campo nella prima giornata di gare, venerdì 28 giugno: le prime a scendere in campo saranno Menegatti/Orsi Toth alle 13 contro Megane e Nicole McNamara, le sorelle canadesi contro cui le azzurre cercheranno già di mettere al sicuro la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Alle 16 sarà la volta di Ranghieri/Caminati che debutteranno al Mondiale affrontando i vice campioni del mondo Doppler/Horst.

Sabato 29 giugno giornata pienissima per i colori azzurri: tornano in campo Ranghieri/Caminati che affrontano una delle coppie del momento, i russi Stoyanovskiy/Krasilnikov alle 16 e alle 17 sono di nuovo in campo Menegatti/Orsi Toth contro le paraguayane Michelle/Pati. Alle 19 sarà la volta di Lupo/Nicolai contro i rappresentanti del Mozambico Soares/Nguvo.

Domenica 30 giugno Lupo/Nicolai saranno in campo alle 15 per affrontare gli austriaci Seidl/Waller, mentre lunedì 1 luglio Ranghieri/Caminati concludono alle 18 le fatiche del girone contro i giapponesi Gottsu/Ageba, coppia ampiamente alla loro portata. Impegno serale per Menegatti/Orsi che alle 20.30 affronteranno le tedesche Ittlinger/Laboureur. Mercoledì 3, infine, Lupo/Nicolai chiuderanno gli impegni del primo turno affrontando la coppia brasiliana composta dal campione mondiale uscente Andrè e da George. Inizio alle 15.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *