Seguici su

MotoGP

LIVE MotoGP, GP Italia 2019 in DIRETTA: orario della gara del Mugello. Come vederla in tv gratis e in chiaro su TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL WARM-UP E DELLA GARA DI MOTOGP ALLE 9.40 E ALLE 14.00

Signore e signori siamo giunti al grande giorno del Gran Premio d’Italia 2019 del Motomondiale. Il circuito del Mugello è pronto a regalarci il consueto grande spettacolo con le tre classi che si sfideranno per andare a centrare una delle vittorie più sentite da tutti i piloti.  Si inizierà con il consueto antipasto dei warm-up della mattina, quindi si farà sul serio dalle ore 11.00 con la gara della Moto3 con gli italiani pronti a battagliare con la truppa spagnola.

Alle ore 12.20 si passerà alla Moto2 con Lorenzo Baldassarri (solamente 15esimo in griglia) che, come ha ampiamente dimostrato, se sta lontano dai problemi può vincere sempre. Il piatto forte, come sempre, sarà alle ore 14.00 dalla classe regina con Valentino Rossi (nonostante il pessimo 18esimo posto di ieri), Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci e Franco Morbidelli saranno pronti a fermare il dominatore di questo inizio di campionto: Marc Marquez.

Il Gran Premio d’Italia sarà trasmesso in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport 1 (201). Per l’occasione anche le gare saranno disponibili in chiaro e live su TV8 (121 di Sky e 8 del digitale terrestre).

In streaming la domenica del GP d’Italia sarà visibile su SkyGo (riservato ai soli abbonati) su pc, smartphone e tablet.

OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE scritte delle tre gare per non perdersi nemmeno un secondo dello spettacolo del Mugello!

PROGRAMMA GP ITALIA 2019

Domenica 2 giugno

ore 8.40-9.00 Warm-up Moto3

ore 9.10-9.30 Warm-up Moto2

ore 9.40-10.00 Warm-up MotoGP

ore 11.00 Gara Moto3

ore 12.20 Gara Moto2

ore 14.00 Gara MotoGP

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *