Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

PallavoloSport in tv

Volley, Finale Scudetto 2019: gara-2 Civitanova-Perugia non sarà in diretta tv! Solo streaming a causa del basket. Programma e orari

Pubblicato

il

La gara-2 della Finale Scudetto di volley maschile non sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport. Civitanova-Perugia non godrà del tradizionale passaggio televisivo come invece era originariamente previsto, la partita andrà in scena domenica 5 maggio alle ore 18.00 cioè in contemporanea con la Finale della Champions League di basket in cui la Virtus Bologna sarà protagonista contro il Tenerife. Viale Mazzini ha dunque deciso di dare priorità all’incontro cestistico che assegna il titolo continentale e il match di pallavolo beneficerà dunque soltanto della copertura in streaming su Rai Sport Web (il sito internet del network pubblico).

Si era pensato anche di spostare l’inizio dell’incontro ma l’ipotesi è stata scartata, la Rai non è riuscita a trovare spazio per trasmettere entrambe le partite in diretta e ha dunque dovuto operare una scelta dolorosa per tutti gli appassionati di pallavolo. Ricordiamo che Perugia ha dominato la gara-1 imponendosi per 3-0, Civitanova andrà a caccia del pareggio di fronte al proprio pubblico mentre i Block Devils proveranno ad allungare per ipotecare la conquista del tricolore.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Perugia, gara-2 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Rai Sport Web e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CIVITANOVA-PERUGIA, GARA-2 FINALE SCUDETTO VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 5 MAGGIO:

18.00 Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia

 

CIVITANOVA-PERUGIA, GARA-2 FINALE SCUDETTO VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su Rai Sport Web.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo