Show Player

LIVE Internazionali d’Italia 2019 in DIRETTA: Fognini ko contro Tsitsipas. Djokovic, Federer e Nadal ai quarti di finale



Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di una giornata che definire particolare è poco per gli Internazionali d’Italia 2019 di tennis. Sui campi del Foro Italico assisteremo ad uno spettacolo in due atti in cui gran parte degli attori sul palcoscenico di Roma saranno protagonisti di due match nello stesso giorno, visto che la pioggia caduta incessantemente ieri sulla Capitale ha portato ad questa vera e propria scorpacciata di partite.

Tanti i campioni in campo. Roger Federer, a tre anni di distanza dall’ultima volta, sarà costretto agli straordinari. Di sicuro un buon allenamento per lui, in vista di Parigi. Il campione elvetico, che mai è stato il “Principe del Foro”, se la vedrà contro il lusitano Joao Sousa per poi confrontarsi con il croato Borna Coric in caso di successo. Tour de force che riguarderà anche Rafael Nadal e Novak Djokovic. L’iberico è atteso dalla partita contro Jeremy Chardy e dall’eventuale doppio impegno contro Nikoloz Basilashvili, mentre il serbo (n.1 del mondo) affronterà Denis Shapovalov prima dell’incrocio con il vincente del match tra il nostro Marco Cecchinato e Philipp Kohlschreiber. In caso di vittoria sia di Nole che del siciliano andrebbe in scena la rivincita di Parigi dell’anno passato e questa sfida renderebbe ancor più affascinante questa giornata.

Loading...
Loading...

Italia che avrà a disposizione tante frecce. Detto di Cecchinato, Fabio Fognini se la vedrà contro il moldavo Radu Albot. Il ligure, trionfante a Montecarlo, aspira agli ottavi di finale e il possibile terzo turno sarà contro uno tra il talentino azzurro Jannik Sinner e l’ellenico Stefano Tsitsipas, finalista a Madrid e sconfitto da Djokovic. Una partita il cui pronostico è tutto favorevole al greco ma l’altoatesino non avendo il peso di dover vincere ad ogni costo potrà esprimere il miglior tennis di cui è capace. A completamento del quadro del Bel Paese, Matteo Berrettini sarà protagonista del match degli ottavi di finale contro il vincente del confronto tra Diego Schwartzman e Albert Ramos, dopo aver eliminato nel secondo turno il n.5 del mondo Alexander Zverev, vincitore a Roma nel 2017 e finalista l’anno passato.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di questa scorpacciata di incontri agli Internazionali d’Italia 2019 di tennis: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 10.00. Buon divertimento! (Foto: Claudio Bosco / LPS)

Il programma degli incontri (16 maggio)Il programma degli azzurri in campo (16 maggio)La presentazione della giornata (16 maggio)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

“DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI”

 

Loading...

Lascia un commento

scroll to top