Show Player

Joshua-Ruiz Jr., Mondiale pesi massimi 2019: data, programma, orario e tv


Anthony Joshua | Credits: Huw Fairclough / Shutterstock


Si terrà nella notte tra sabato e domenica il match valido per il titolo mondiale dei pesi massimi tra Anthony Joshua e Andy Ruiz Jr., con in palio le cinture IBF, IBO, WBA e WBO (in poche parole, quelle che Joshua già detiene).

Doveva essere Jarrell Miller l’avversario di Joshua, in origine, ma il pugile di Brooklyn è stato trovato positivo a un controllo antidoping, e per questo la commissione di New York gli ha tolto la licenza per combattere. Ulteriori test, fra l’altro, hanno rivelato la sua positività anche all’EPO e all’HGH. In questo modo, al suo posto è stato chiamato Ruiz, ventinovenne della California con all’attivo 33 combattimenti (32 vittorie, di cui 21 per KO, e un’unica sconfitta, quella con l’australiano Joseph Parker per il titolo WBO dei massimi). Tutti i favori del pronostico sono sul britannico, che nello scorso settembre ha messo KO dopo sette round il russo Alexander Povetkin a Wembley. Questa volta, la cornice sarà ancora di sicura leggenda: il Madison Square Garden di New York.

Segui live e in esclusiva Joshua-Ruiz Jr. su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

L’incontro valevole per il titolo mondiale dei pesi massimi WBA, IBF, WBO e IBO avrà inizio attorno alle ore 5 della notte tra sabato 1 e domenica 2 giugno. I diritti televisivi in Italia sono stati acquistati da DAZN, che assicurerà la trasmissione dell’evento in streaming.

DOMENICA 2 MAGGIO
Ore 5:00 circa Anthony Joshua-Andy Ruiz Jr.

Loading...
Loading...

Segui Joshua-Ruiz Jr. in diretta streaming su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Huw Fairclough / Shutterstock

Loading...

Lascia un commento

scroll to top