Seguici su

Senza categoria

Internazionali d’Italia 2019: la pioggia stravolge il programma. Fognini, Nadal e Federer giocheranno domani. Cecchinato e Djokovic in campo oggi dalle 19.30?

Pubblicato

il

La pioggia a Roma non sta dando tregua agli organizzatori degli Internazionali d’Italia 2019 di tennis. La perturbazione che sta investendo la Capitale ha portato al cambiamento sostanziale del programma, ovvero tutti i match della sessione diurna si disputeranno domani. Pertanto tra gli incontri che vedremo giovedì 16 maggio vi saranno quelli con protagonisti lo svizzero Roger Federer contro il portoghese Joao Sousa, lo spagnolo Rafael Nadal contro il francese Jeremy Chardy e i nostri Fabio Fognini e Jannik Sinner, opposti rispettivamente al moldavo Radu Albot e al greco Stefanos Tsitsipas. Si prospetta una giornata particolarmente ricca di match, oltre a quelli che già erano previsti in precedenza.

Come si legge poi dal sito del torneo, la pioggia di minor intensità potrebbe comunque consentire l’avvio di alcune partite che inizieranno alle 19.30. Si tratta dei match della sessione serale: sul Centrale il confronto tra il n.1 del mondo Novak Djokovic e il canadese Denis Shapovalov e, non prima delle 21, il match femminile tra la greca Sakkari e l’estone Kontaveit; sul Grandstand non prima delle 19.30 Kvitova vs. Putintseva; sul Pietrangeli dalle 19.30 il nostro Marco Cecchinato che se la vedrà contro il tedesco Philipp Kohlschreiber. Ovviamente questo ordine potrebbe mutare, in caso di ulteriore peggioramento delle condizioni meteorologiche.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *