Seguici su

Sport in tv

Federer-Tsitsipas, Internazionali d’Italia 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI QUARTI DI FINALE DEGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA 2019 DI TENNIS (SI COMINCIA ALLE ORE 12.00)

Oggi, non prima delle 16.00 (diretta tv su Sky Sport), sul Centrale del Foro Italico, in Roma, scenderanno in campo lo svizzero Roger Federer e il greco Stefanos Tsitsipas. Uno scontro di grande qualità, valido per i quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2019 di tennis, quello che attende il pubblico italiano. Una sfida generazionale a cui già abbiamo assistito quest’anno nel corso degli Australian Open 2019, dove vinse a sorpresa il giovane ellenico. Uno scontro generazionale e anche di stile tra due grandi cultori dello sport con racchetta e pallina. Lo spettacolo sarà di altissimo profilo e non resta che godersi lo spettacolo.

Sarà possibile assistere al match tra Roger Federer e Stefanos Tsitsipas in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale per non perdersi davvero nulla. Di seguito il programma:

Venerdì 17 maggio

non prima delle 16.00 (terzo match sul Centrale) Roger Federer vs Stefanos Tsitsipas – Quarti di finale Internazionali d’Italia 2019

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: lev radin / shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *