Show Player

Cremona-Venezia, Gara-1 Semifinale Playoff basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming



Dopo la prima sfida tra Sassari e Milano, comincia questa sera anche la seconda semifinale del campionato di Serie A 2018-2019 di basket maschile. Cremona e Venezia hanno mantenuto il favore del pronostico nel primo turno e sono pronte a darsi battaglia per conquistare la finale. La formazione allenata da Meo Sacchetti ha superato per 3-1 una combattiva Trieste, mentre gli uomini di Walter De Raffaele hanno avuto la meglio contro Trento soltanto alla quinta partita e non dimostrando nemmeno una condizione particolarmente brillante.

L’esito dell’incontro si annuncia piuttosto incerto. Cremona sta vivendo una stagione memorabile nella quale ha conquistato la prima storia Coppa Italia e ha raggiunto per la prima volta la semifinale. L’esperienza di Travis Diener, il talento di Andrew Crawford, la forza sotto canestro di Mangok Mathiang e il contributo sempre prezioso di Giampaolo Ricci sono soltanto alcuni dei punti di forza della formazione lombarda. Dall’altra parte del campo gli uomini di Sacchetti troveranno una Venezia alla quinta semifinale consecutiva, reduce da un campionato piuttosto altalenante ma chiuso comunque al terzo posto. MarQuez Haynes e Mitchell Watt sono stati tra gli elementi più continui, mentre Michael Bramos e Austin Daye possono accendersi in qualunque momento e fare la differenza.

Loading...
Loading...

La sfida tra Vanoli Cremona e Umana Reyer Venezia, primo atto della serie di semifinale dei Playoff della Serie A 2018-2019, andrà in scena questa sera alle ore 20.45 presso il PalaRadi di Cremona. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva da Rai Sport e da Eurosport 2 e potrà essere seguito anche in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.

GIOVEDÌ 30 MAGGIO
20.45 Vanoli Cremona-Umana Reyer Venezia
Diretta TV su Rai Sport ed Eurosport 2
Diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top