Seguici su

Basket

Avellino-Olimpia Milano, Gara-4 Quarti Play-off: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Potrebbe essere la notte del destino per la Sidigas Avellino, che nella serie contro l’A|X Armani Exchange Milano si trova sul 2-1 e può, dunque, giocarsi il match point di fronte al pubblico amico del PalaDelMauro.

Una caratteristica ha finora contrassegnato questo quarto di finale: la diversa intensità. Avellino, nelle gare in cui è stato necessario tirarla fuori, l’ha messa in mostra in modo molto evidente, al contrario di Milano, che appare quasi spenta senza il suo riferimento, Mike James. A poco sembra servire, per ora, il tentativo continuativo di Andrea Cinciarini di dare una scossa ai suoi. Molti elementi suggeriscono la possibilità che il clamoroso ribaltone si realizzi per davvero, e questo avrebbe moltissime conseguenze: da una parte l’inattaccabilità della posizione di Massimo Maffezzoli da capo allenatore della Scandone, dall’altra aprirebbe un numero difficile da calcolare di riflessioni su tutti i fronti relativi all’Olimpia.

Gara-4 della serie di quarti di finale tra Sidigas Scandone Avellino e Olimpia A|X Armani Exchange Milano si terrà quest’oggi alle ore 20:30 al PalaDelMauro di Avellino. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

VENERDI’ 24 MAGGIO
Ore 20:30 Sidigas Avellino-A|X Armani Exchange Milano

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *