Seguici su

Calcio

Arsenal-Chelsea, Finale Europa League 2019: data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

L’appuntamento è fissato per il 29 maggio alle ore 21.00, presso lo Stadio Olimpico di Baku (Azerbaijan). Sarà derby, sarà una sfida di alto rango, sarà Arsenal-Chelsea. L’Inghilterra, dopo essersi fregiata dalla Finale di Champions League Liverpool-Tottenham, si concede il lusso anche di monopolizzare la scena nell’atto conclusivo in Europa League. Un qualcosa che sta a rappresentare il riferimento calcistico della Premier League in questa stagione, per ritmi di gioco e mentalità, superiore alle altre realtà.

Una sfida che avrà i colori italici protagonisti grazie a Maurizio Sarri, tecnico dei Blues, che dopo aver eliminato in semifinale i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, lancia il guanto di sfida ai Gunners di Unai Emery, vittoriosi contro gli spagnoli del Valencia. Una sfida densa di significati con la città di Londra al centro della scena, con tanti campioni in campo: da una parte Hazard, Higuain, Giroud, Willian e dall’altra Ozil, Lacazette ed Aubemayang. Si prospetta una partita equilibrata e densa di interesse tra due compagini grandi sostenitrici del calcio offensivo.

Arsenal-Chelsea, Finale Europa League 2019: data, programma, orario e tv

La Finale di Europa League 2019 sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e godrà della diretta streaming di SkyGo (servizio rivolto agli abbonati della piattaforma satellitare e digitale). OA Sport metterà a disposizione la solita DIRETTA LIVE testuale per non farvi perdere neanche un istante.

Mercoledì 29 maggio

ore 21.00 Arsenal vs Chelsea

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Vlad1988 / Shutterstock.com 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *