Seguici su

Calcio

VIDEO Highlights Serie A calcio, tutti i gol delle partite di oggi (20 aprile). La Lazio cade contro il Chievo, Bologna e Torino vittoriosi

Pubblicato

il

Un pomeriggio ricco di incontri nella 33esima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019, in questa vigilia di Pasqua. Dopo il pari (1-1) nel lunch match tra Parma Milan, ben sei le partite in programma alle ore 15.00Importante successo in chiave salvezza del Bologna che si è imposto 3-0 contro il Bologna. L’autorete di Tonelli al 54′, il raddoppio di Pulgar e il tris di Orsolini hanno dato il successo alla formazione di Mihajlovic, portando a cinque le lunghezze di vantaggio sulla terzultima in classifica generale. Raggiunge, in questo senso, la fatica quota 40 punti il Cagliari che sconfigge 1-0 il Frosinone per effetto del gol realizzato su rigore da Joao Pedro al 27‘. Successi esterni per Spal, Torino e Chievo. La compagine emiliana si è imposta 3-2 ad Empoli grazie alle marcature di Petagna (rigore) al 38′, Floccari al 44′, ancora Petagna al 60′ ed Antenucci all’88’. Per gli empolesi a segno Caputo al 22′ e Traorè al 47′.

Al Ferraris invece decide una rete di Ansaldi al 58′ che proietta la compagine granata in sesta posizione con gli stessi punti dell’Atalanta, che giocherà lunedì contro il Napoli. Sorprendono i clivensi invece all’Olimpico, vittoriosi 2-1 grazie alle realizzazioni del giovane Vignato al 49′ e di Hetemaj al 51′. Il gol degli uomini di Inzaghi porta la firma di Caicedo al 67‘. Infine pari 1-1 tra Udinese e Sassuolo con Sensi che realizza per i neroverdi e i friuilani che pareggiando con l’autogol di Lirola all’80’.  Di seguito gli highlights della giornata:

 

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS PARMA MILAN 1-1

HIGHLIGHTS BOLOGNA-SAMPDORIA 3-0

HIGHLIGHTS LAZIO-CHIEVO 1-2

 

HIGHLIGHTS GENOA-TORINO 0-1

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Vlad1988 / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *