Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Al Ain 2019: nello skeet maschile fuori dalla finale tutti gli italiani

Pubblicato

il

Non giungono buone notizie da Al Ain, negli Emirati Arabi Uniti, sede della tappa di Coppa del Mondo di tiro a volo: nell’ultima gara in programma, quella dello skeet maschile nessuno dei tre azzurri riesce a centrare l’atto finale. Tammaro Cassandro viene battuto allo shoot-off, mentre spreca una grande occasione Gabriele Rossetti, infine ieri era già fuori dai giochi Marco Sablone.

Vince le eliminatorie l’australiano Luke Peter Argiro, che chiude con un perfetto 125/125, mentre alle sue spalle, dopo lo spareggio, è secondo il norvegese Erik Watndal, con 124/125, medesimo score del qatariota Rashid Hamad, terzo. Shoot-off per la quarta posizione vinto dal rappresentante del Kuwait, Mansour Al Rashedi, che aveva chiuso a quota 123 come l’austriaco Sebastian Kuntschik, quinto.

Sesta piazza oggetto di uno spareggio a quattro, vinto dal danese Jesper Hansen, che riesce ad avere la meglio sul britannico Ben Llewellin, sul nostro Tammaro Cassandro, e sul kazako Eduard Yechshenko, dopo che tutti avevano chiuso le eliminatorie con il punteggio di 122/125.

Butta via la finale con due errori di troppo negli ultimi piattelli Gabriele Rossetti, che paga l’ultima serie da 22/25 e chiude con 121/125, nel gruppo al 10° posto, infine Marco Sablone conferma, dopo la prova opaca di ieri, di non aver trovato gran feeling con la pedana chiudendo a quota 112, classificandosi addirittura 88°.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *