Seguici su

Senza categoria

Tennis, Andy Murray appare ottimista per il proprio rientro dopo l’operazione

Pubblicato

il

C’è del cauto ottimismo per il possibile ritorno sulla scena tennistica di Andy Murray. Lo scozzese, che si è operato all’anca a Londra lo scorso 28 gennaio, sta provando a fare in modo che gli ultimi Australian Open non siano il suo ultimo torneo della carriera.

A parlare alla BBC è la madre, Judy, che afferma: “Gli hanno detto di non fare grandi sforzi, il che significa, in pratica, non correre dietro a una pallina, per tre mesi, ma ha ricominciato a colpirla contro il muro da fermo“. In pratica, quello che filtra è un certo ottimismo per il rientro da un’operazione dopo la quale mai nessuno, in singolare, è riuscito a tornare in campo, mentre in doppio qualcuno ce l’ha fatta: è Bob Bryan, che è stato fermo per cinque mesi e poi ha ripreso il proprio posto accanto al fratello Mike.

Judy Murray, comunque, osserva: “E’ ancora presto, quindi dobbiamo aspettare e vedere“.

Andy Murray non gioca una partita dallo scorso gennaio, quando, a Melbourne, perse al primo turno contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut. Dopo l’approdo al numero 1 del mondo, la carriera dello scozzese è stata minata pesantemente dai problemi all’anca, che ne hanno pregiudicato il rendimento.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *