Seguici su

Softball

Softball, Serie A1 2019: la 5a giornata. Impegni esterni per Bollate e Bussolengo, Parma-Castellana per uscire dal fondo della classifica

Pubblicato

il

La Serie A1 di softball prosegue il proprio cammino con un turno infrasettimanale, che si terrà domani, con tutte e dieci le squadre partecipanti impegnate.

Le due leader del campionato, Bussolengo e Bollate, devono entrambe affrontare trasferte non semplicissime. Lo Specchiasol va a Caronno, che pur avendo sorpreso Bollate nella terza giornata ancora non ha ancora operato un vero decollo, visto che in classifica si trova al sesto posto con tre vittorie e cinque sconfitte. Anche l’MKF ha un confronto non del tutto scontato da mettere a fuoco, visto che si trova a sfidare Caserta, che nonostante lo status di neopromossa sta approcciando la Serie A1 con il piglio giusto, tant’è vero che è già riuscita a trovare due importanti successi.

Confronto casalingo per Saronno, che riceve un Collecchio che finora non ha per nulla convinto, con una sola vittoria nelle prime otto partite giocate. L’occasione per le lombarde di allungare per la terza posizione è piuttosto ghiotta, anche perché Forlì non ha una doppia sfida semplice: a via Orceoli arriva Pianoro, che la segue immediatamente in classifica con il 50% di successi. Potremmo trovarci di fronte al momento in cui si definiscono le reali prospettive di questo campionato: una corsa per quattro oppure la possibilità di qualche inserimento inatteso dalle zone retrostanti.

Conclude il programma la sfida nelle zone calde della classifica tra Parma e Castellana, entrambe impegnate a togliersi da una situazione che le vede a quota 2 successi fino a questo momento.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / PhotoBass

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *