Seguici su

MotoGP

Moto2, GP USA 2019, presentazione: Baldassarri a caccia del tris

Pubblicato

il

Le prime due gare del Motomondiale 2019 classe Moto2 in Qatar e in Argentina sono state vinte da Lorenzo Baldassarri, e ora nel Gran Premio degli Stati Uniti sul Circuito delle Americhe di Austin, in Texas, il 22enne marchigiano della Kalex del Team Flexbox HP 40 vuole addirittura il clamoroso tris. Non sarà per nulla facile però per il pilota della VR46 Academy perché gli avversari sono tanti e forti, a cominciare dall’eterno svizzero Thomas Luethi (Dynavolt Intact GP), battuto sul filo di lana da Baldassarri in Qatar e poi caduto in Argentina.

Ma ci sono anche, per esempio, l’australiano Remy Gardner (ONEXOX TKKR SAG Team), quarto e secondo nelle prime due gare e secondo anche nel Mondiale dietro a Baldassarri, lo spagnolo Alex Marquez (Belgio EG 0,0 Marc VDS), il fratellino di Marc, settimo e terzo in Qatar e Argentina, e il tedesco Marcel Schroetter, compagno di squadra di Luethi, terzo e quinto.

Attesa per come evolverà il recupero dall’infortunio alla spalla per il fratello di Valentino Rossi, Luca Marini, mentre il suo compagno di squadra dello Sky Racing Team VR46 Nicolò Bulega, fermato da un problema all’avambraccio, non ci sarà. Ancora incerta la presenza del compagno di team di Baldassarri, Augusto Fernandez, fratturatosi al braccio in Argentina, se ci sarà sarà una decisione dell’ultimo momento.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *