Seguici su

Formula 1

LIVE F1, GP Cina 2019 in DIRETTA: la gara in tempo reale. Orario, programma e aggiornamenti

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP CINA DALLE ORE 08.10

Oggi alle ore 8.10 (diretta in esclusiva su Sky Sport e differita su TV8) andrà in scena il GP della Cina, terzo round del Mondiale di F1 2019. E’ stato il finlandese della Mercedes Valtteri Bottas a conquistare la pole position, ottenendo la sua settima partenza dalla p.1 in carriera e regalando alle Frecce d’Argento il settimo sigillo nel time-attack su questo tracciato. Lo si poteva immaginare alla vigilia che questo poteva essere un circuito favorevole per storia e qualità alla scuderia di Brackley, che con la prima fila tutta argentata ha dato una bella risposta, considerando il secondo crono del campione del mondo Lewis Hamilton ad appena 23 millesimi dal team-mate.

Assisteremo quindi ad una gara dominata dalla Stella a tre punte, desiderose di suonare la sesta sinfonia? Non è detto. La W10, specie nei curvoni veloci, si è espressa su livelli particolarmente alti, facendo la differenza nel secondo settore della pista. Tuttavia la Ferrari nei tratti più veloci è decisamente performante e nel corso delle qualifiche si è avvicinata considerevolmente ai rivali, con il tedesco Sebastian Vettel e il monegasco Charles Leclerc autori di un ultimo giro non pulitissimo e a 3 decimi dalla vetta. La pole non era alla portata però un distacco inferiore probabilmente sì ed ecco che, in vista della corsa domenicale, tutto sarà in gioco. Molto dipenderà dalla partenza e da come i ferraristi sapranno interpretare il primo giro, dovendo badare anche all’olandese Max Verstappen.

LIVE F1, GP Cina 2019 in DIRETTA: la gara in tempo reale. Orario, programma e aggiornamenti

Il GP di Cina sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport 1 (canale 201). Su TV8, canale 121 di Sky e 8 del digitale terrestre, sarà visibile la replica. Il GP di Shanghai sarà a disposizione anche in streaming, su SkyGo (riservato ai soli abbonati) su smartphone, pc e tablet. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta del terzo appuntamento del Mondiale 2019.

Domenica 14-04-2019: (diretta anche su SKY Sport Uno/HD)
ore 8.10, F1, Gara, diretta
ore 11.00 e 14.00, F1, Gara, repliche
ore 18.00, 20.30 e 23.00, F1, Gara, sintesi

La programmazione di TV8/HD

Domenica 14-04-2019:
ore 15.00, F1, Gara, differita

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *